Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
commenti su tt i personaggi d DBZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioCell: personaggio inutile,anonimo e senza un briciolo di personalità.E' soltanto un cattivo che prende varie caratteristiche da altri personaggi (sadismo di Freezer,vanità di Vegeta,amore per il combattimento dei Saiyan),senza però dimostrare di avere un proprio carattere.
Il suo senso nella vita? Essere il più forte -_-"
No dai veramente credo che cell non sia poi così male come lo dipingi, diciamo che il Tory non aveva più voglia di inventare una personalità importante, anche per il fatto che era stato qusi costretto ad inventarlo.
Però resto del fatto che come desing è perfetto (solo da perfect prima un po' meno) e quell'aria di menefreghismo è perfetta.
Piccolo: è il buono da me preferito la sua amicizia con quell'idiota (non saltatemi addosso) di Gohan è davvero inaspettata e commovente, il tori ci ha messo molto impegno nel rearlo e caratterizzarlo. Davvero notevole.
Freezer: essendo il primo vero nemico (il GMP è il classico che vuole conquistare la Terra) ci siamo affezzionati un po' tutti a quel tappetto.
Un vero capolavoro del Tory (anche se il migliore resta Cell).
Majin Bu:Me lo permettete di mandare a quel paese il tory.... come si fà a creare un personaggio così classico ed elementare??
Per quanto iguarda la carqatterizzazione psicologica è pessima... non capisce un c***o peggio di goku.
Il desing migliora via via ma l'unico decente resta Super Bu + Mystic Gohan.
Solo la storia legata a Mr. Satan è azzeccata... solo quella.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
majn bu un cattivo molto complesso e fumettoso sono molto interessanti le sue particolarità di demone magico e soprattutto molto originale
kid bu è praticamente un mostro astussimo e senza controllo fatto di pura
malvagità ;senza scienza della realtà e come suo unico scopo distruggere
super bu : un mostro geniale e riflessivo ma comunque un demone di malvagità pura ma comunque con una percezione della realtà vista con gli occhi di un bambino e il suo unico scopo e quello di distruggere ma dovendo
vivere in simbiosi con il suo lato buono la sua malvagità come quella
di tutti i bu è molto innocente
bu grasso:un bu con un cuore puro ,ma portato ad ubbedire a un perfido padrone e vede il mondo con gli occhi di un bambino goloso di dolci
senza regole che distrugge per divertimento . Molto interessante la sua amicizia con il cane e mr satan .
piccolo : forse il personaggio più caratterizato (dopo goku) che da demone spietato diventa il personaggio più saggio ed equilibrato , poi la sua astuzzia e intelligenza mischiata alla sua potenza lo rendono quasi imbattibile ,
essendo un genio namecciano.
ps degli altri malvagi hanno già detto tutto
ps per chi dice che goku è uno stupido bisogna notare come perfect cell usi principalmente
la sua tattica di combattimento e come negli scontri assomigli a gokuLast edited by l'eterno; 27 January 2008, 13:52.
Comment
-
Tocca Cell,l'essere perfetto!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Cell: Ha ben poco di suo!!! Nel suo corpo sono presenti tantissime cellule, che sono dei più forti guerrieri dell' Universo.
Certe volte ha un carattere simile a quello di Freezer, cioè molto sontroso e arrogante.
Eredita dalle sue cellule diverse, tantissime mosse come la Kamehameha oppure il Big Bang di Vegeta.
Nell' Anime il suo scopo è quello di diventare l' essere perfetto, cioè assorbire l' energia di C-17 e di C-18 e diventare potentissimo, tanto che Gohan dovrà raggiungere il SSJ 2 per sconfiggerlo.
Siccome nel futuro la potenza di Cell è insufficiente per battere gli androidi, perchè questi ultimi hanno quasi polverizzato la razza terrestre, decide di rubare la macchina del tempo a Trunks e raggiungere gli androidi nel presente.
A mio parere, Cell è uno dei miei nemici preferiti!!
Allora, soddisfacente come commento??sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Ecco il mio commento su Cell:non mi piace molto perchè,come hanno già detto in molti non ha niente di suo.Non ha nemmeno scopi nella vita oltre ad essere il più forte.
Tuttavia è sempre un nemico,quindi non fa schifo ed ha in ogni caso(anche se in piccola parte)una sua personalità.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Commento tutto così viene un topic stratosferico!XDXD
Piccolo: uno dei miei personaggi preferiti. Mi piace molto il suo cambiamento e il suo rapporto con Gohan. Inoltre lo trovo un personaggio originale, anche per le strane tecniche di lotta che usa. Per quanto riguarda il suo ruolo, nonostante nella saga di Bu non combatta, apprezzo molto i suoi discorsi su Vegeta e il modo in cui allena Goten e Trunks. Si può dire che spesso il Tory lo utilizzi per dire quello che pensa.
Freezer: senza dubbio il nemico riuscito meglio, anche se non mi sono chiari alcuni suoi comportamenti. Non capisco per quale motivo non abbia ucciso vegeta da piccolo, nè tantomeno perchè nello scontro con Goku gli chieda pietà per poi colpirlo alle spalle... insomma, se aveva messo da parte l'orgoglio, tanto valeva andarsene!XD Poi va beh, il Tory gli fa fare delle figuraccie, facendolo tagliare a metà... ma come personaggio in sè è davvero riuscito!
Cell: non mi dice praticamente niente... non mi fa nè caldo nè freddo...
Majin Bu: forse non è adatto per essere l'ultimo nemico della serie, ma come personaggio non è male. Trovo carina l'idea di fare un nemico fondamentalmente senza cervello e dotato di malvagità allo stato puro, che però acquista forza, bontà ed intelligenza dagli esseri che assorbe. Inoltre mi piacciono molto le teniche che usa, come la magia con cui trasforma le persone in cioccolata o il modo con cui si toglie pezzi dal corpo. Un nemico forse poco amato, ma sicuramente divertente!sigpic
Comment
-
Altri commentucci su Cell, come avete detto voi, non ha un minimo di personalità propria, diciamo ke è un misto di tutti i guerrieri, le cui cellule lo compongono.
è insopportabile e soprattutto disgustoso in tutte le sue forme. Lo detesto per quello ke fa a Veggy, quando lo sconfigge... maledetto essere perfetto! quanto lo odio! Ma chi si crede di essere!
Unica cosa buona, è solo merito suo se Gohan si trasforma in ssj2...
Ai fan di Cell: non saltatemi addosso e non guardate questo spoiler. Siete avvisati.
Spoiler:CELL TI ODIO!
Comment
-
Tocca a Majinbusigpic
Comment
-
Questo è l'ordine dei nuovi personaggi.
1)Crilin
2)Yamcha
3)Tensing
4)Jaozi
5)Muten
Per ora bastano questi,a voi i commenti!
Quindi ora è il turno di Crilin.sigpic
Comment
-
Ora sì che mi diverto!!!
Dunque, come prima cosa Crilin è uno dei personaggi che a mio parere avrebbe meritato una maggiore considerazione.
Innanzi tutto perchè, nonostante la sua debolezza, è un personaggio chiave, artefice del lancio della Genkidama contro Vegeta (che nonostante tutto, è servita),della trasformazione di Goku tramite la sua morte, e soprattutto per l'aver salvato Dende (a ripensarci, sarà stato un caso, ma chi avrebbe mai detto che quel Bimbo sarebbe divenuto cruciale in mezzo alla saga di Cell, per riavere le sfere?), e inoltre, anche se è un fatto molto caro ai fan,per lo più, del salvataggio di 18.
Molti lo considerano un codardo, ma io sono assolutamente contraria. Certo, è vero che delle volte è dovuto scappare assieme ad altri, ma che altro potrebbe fare? Morire inutilmente non sarebbe stato altrettanto saggio.
Nonostante tutto, anche se non desidera lottare, si mostra sempre nei campi di battaglia,e non è quasi mai fuggito, pur sapendo di rischiare la vita.
Un personaggio che a mio parere rappresenta molto i comuni umani: Piuttosto che lottare, preferirebbe stare con la sua amata famiglia, ma seppure conscio della sua debolezza, prova comunque a non sentirsi inutile. Sa di esser debole, eppure disperatamente tenta sempre di dimostrare il suo valore, pur avendo paura.
Se solo fosse stato un pochino più incentivato, motivato, e leggermente più potente, probabilmente sarebbe stato molto interessante.
Non credo sia l'essere umano più potente, ma credo che comunque si distacchi poco da Tenshinhan.
La sua tecnica, il Kienzan, combinata al Taiyoken, avrebbe potuto uccidere tutti i nemici dalla saga di Freezer in giù, ma per ovvi motivi la cosa non è mai accaduta. Un peccato XD.
Molto simpatico, anche se a volte pessimista,(famosa la frase "Non vorrei che il numero dei cadaveri aumentassero...i nostri intendo )andrebbe preso molto più in considerazione.Last edited by GT!; 04 February 2008, 17:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOra sì che mi diverto!!!
Dunque, come prima cosa Crilin è uno dei personaggi che a mio parere avrebbe meritato una maggiore considerazione.
Innanzi tutto perchè, nonostante la sua debolezza, è un personaggio chiave, artefice del lancio della Genkidama contro Vegeta (che nonostante tutto, è servita),della trasformazione di Goku tramite la sua morte, e soprattutto per l'aver salvato Dende (a ripensarci, sarà stato un caso, ma chi avrebbe mai detto che quel Bimbo sarebbe divenuto cruciale in mezzo alla saga di Cell, per riavere le sfere?), e inoltre, anche se è un fatto molto caro ai fan,per lo più, del salvataggio di 18.
Molti lo considerano un codardo, ma io sono assolutamente contraria. Certo, è vero che delle volte è dovuto scappare assieme ad altri, ma che altro potrebbe fare? Morire inutilmente non sarebbe stato altrettanto saggio.
Nonostante tutto, anche se non desidera lottare, si mostra sempre nei campi di battaglia,e non è quasi mai fuggito, pur sapendo di rischiare la vita.
Un personaggio che a mio parere rappresenta molto i comuni umani: Piuttosto che lottare, preferirebbe stare con la sua amata famiglia, ma seppure conscio della sua debolezza, prova comunque a non sentirsi inutile. Sa di esser debole, eppure disperatamente tenta sempre di dimostrare il suo valore, pur avendo paura.
Se solo fosse stato un pochino più incentivato, motivato, e leggermente più potente, probabilmente sarebbe stato molto interessante.
Non credo sia l'essere umano più potente, ma credo che comunque si distacchi poco da Tenshinhan.
La sua tecnica, il Kienzan, combinata al Taiyoken, avrebbe potuto uccidere tutti i nemici dalla saga di Cell in giù, ma per ovvi motivi la cosa non è mai accaduta. Un peccato.
Molto simpatico, anche se a volte pessimista,(famosa la frase "Non vorrei che il numero dei cadaveri aumentassero...i nostri intendo )andrebbe preso molto più in considerazione.
Il mio commento su Crilin è suppergiù lo stesso.
Anche a me piace molto come personaggio.Mi dispiace che,come accade in molti personaggi,perda importanza.Last edited by mrk; 04 February 2008, 17:05.sigpic
Comment
-
Cambia il personaggio:tocca a Yamcha!sigpic
Comment
-
Anche se qualcosina nella prima serie la fa, trovo Yamcha uno dei personaggi più inutili. è stupido, idiota e deficiente, e poi nn è nemmeno fortissimo. contro i saibaimen muore in un'esplosione poco + grande di lui, poi nella altre saghe assume un ruolo sempre più marginale (specie quando bulma lo lascia e yamcha viene surclassato da vegeta), che alla fine si riduce a poco più di zero. Come personaggio, lo trovo nullo, mi dispiace.
Scusate se modifico, commento anche Crilin, visto ke nn l'avevo fatto prima. Diciamo ke lui è un personaggio molto importante in tutte le saghe, ma come ha detto GT, andrebbe preso di più in consideraziopne, senza contare ke nella saga di bu, perde molta della sua importanza. E diciamocelo, pur essendo un semplice terrestre è molto + di yamcha.
Come personaggio mi piace, ma io ce lo farei un po' più alto...Last edited by °Konan°; 08 February 2008, 20:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioAnche se qualcosinma nella prima serie la fa, trovo Yamcha uno dei personaggi più inutili. è stupido, idiota e deficiente, e poi nn è nemmeno fortissimo. contro i saibaimen muore in un'esplosione poco + grande di lui, poi nella altre saghe assume un ruolo sempre più marginale (specie quando bulma lo lascia e yamcha viene surclassato da vegeta), che alla fine si riduce a poco più di zero. Come personaggio, lo trovo nullo, mi dispiace.sigpic
Comment
Comment