Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crilin: credo che sia il migliore amico e marito che si possa avere (chissà, forse paradossalmente è per questo che a molte ragazze non piace! ). Mi piace come personaggio... appare sempre in tutte le saghe, dà il suo contrubuto, nonostante sia un terrestre, e fa quel che può per proteggere chi ama. Tra le sue frasi dell'anime me ne è rimasta impressa una che dice nella saga di Cell: "Vegeta non cambierà mai!" Credo che come veggente non guadagni molto!
    Beh, poi nella saga di Bu lo avrà capito anche lui!

Yamcha: beh, per quanto mi sforzi di non pensare male di lui, sono sempre una fan della coppia Vegeta-Bulma... insomma, capitemi se a volte non ne parlo benissimo!
    sigpic

Comment

• Crilin: Fino alla saga dei sayan ha avuto una discreta importanza, e quando ha combattuto contro Majunior al 23° Torneo ha dimostrato di essere forte ma anche saggio quando poi si ritira.
      Yamcha: L'hanno inserito solo per farlo morire, è un personaggio inutile e senza senso, insieme a quella palla bianca di Rif.

Comment

• Yamcha è Il Miglior Personaggio Di Dragonball

Comment

• Ecco il mio commento su Yamcha:durante la serie DB è un personaggio molto importante,è il primo vero avversario di Goku,quindi è un ottimo avverasario.
          Successivamente,con l'andare del tempo perde importanza,nella saga dei sayan muore subito e non riesce a mettersi in mostra come ha fatto magari Tensing.
          E' un miracolo che assiste al Cell Game,per la saga di Bu è un personaggio inutile.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            E' un miracolo che assiste al Cell Game,per la saga di Bu è un personaggio inutile.
            Infatti sinceramente non riesco a capire perchè al Cell Game c'è Yamcha ma non c'è Jaozi, che a quanto pare è pure più forte, oltre ad essere un personaggio più originale...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Infatti sinceramente non riesco a capire perchè al Cell Game c'è Yamcha ma non c'è Jaozi, che a quanto pare è pure più forte, oltre ad essere un personaggio più originale...
              Ma al cell game yamcha nn faceva niente oltre che prenderle dai cell junior (gli hanno pure rotto un braccio, fantastica quella scena ).

Comment

• Povero Yamcha...non sapete apprezzarlo...è l'unico terrestre degno di questo nome...è semplicemente normale...
                sigpic

Comment

• Yamcha è un personaggio inutile dopo db,a dbz non fa altro che prenderle prima coni saibaim e poi con i cell junior
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Yamcha è più forte di Jaozi,comunque....
                    Yamcha DB=Un personaggio forte e importante che per un periodo è superiore anche a Crilin.Nel tenkaichi contro Ten si mostra forte,ma perde dopo essere stato gravemente colpito.
                    Yamcha Freezer=contro i saiyan perde per colpa di un saibaiman suicida,dopodichè non fa più niente(apparte far nascere una scena censurata dove Muten tocca il sedere a Bulma per consolarla )
                    Yamcha Cell=non serve a niente
                    Yamcha Bu=idem come sopra
                    Yamcha GT=appare per mezzo minuto in una sola puntata....-_-"
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                      Povero Yamcha...non sapete apprezzarlo...è l'unico terrestre degno di questo nome...è semplicemente normale...
                      Ma infatti Yamcha è degno di essere un terrestre... proprio come gli altri terrestri!
                      Dai, scherzo... ma io credevo che Jaozi fosse più forte di lui... boh, comunque mi sta più simpatico...
                      sigpic

Comment

Ma infatti Yamcha è degno di essere un terrestre... proprio come gli altri terrestri!
                        Dai, scherzo... ma io credevo che Jaozi fosse più forte di lui... boh, comunque mi sta più simpatico...
                        A me yamcha non è mai stato simpatico... soprattutto perchè quando DB non mi piaceva ancora, i miei compagni di classe lo prendevano continuamente in giro perchè era scarso. credo proprio ke io odi yamcha proprio perchè mi hanno influenzato loro...
                        Comunque lo avrei detestato lo stesso anche senza essere influenzata.

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                          A me yamcha non è mai stato simpatico... soprattutto perchè quando DB non mi piaceva ancora, i miei compagni di classe lo prendevano continuamente in giro perchè era scarso. credo proprio ke io odi yamcha proprio perchè mi hanno influenzato loro...
                          Comunque lo avrei detestato lo stesso anche senza essere influenzata.
                          Ma dai, poveretto! Alla fine qualcosa di buono la fa anche lui... Ten ha ragione!
                          Ho già spiegato da cosa deriva la mia leggera antipatia nei suoi confronti!
                          sigpic

Comment

Ma dai, poveretto! Alla fine qualcosa di buono la fa anche lui... Ten ha ragione!
                            Ho già spiegato da cosa deriva la mia leggera antipatia nei suoi confronti!
                            Eh sì! Bulma ha fatto proprio bene a mollarlo.
                            1- era un idiota
                            2- guardave le altre ragazze...

insomma, se lui manco la guarda... alla fine lo ha lasciato, e si è presa il giusto maritino!

PS: ehi mrk! quando cambiamo?

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                              Eh sì! Bulma ha fatto proprio bene a mollarlo.
                              1- era un idiota
                              2- guardave le altre ragazze...

insomma, se lui manco la guarda... alla fine lo ha lasciato, e si è presa il giusto maritino!

PS: ehi mrk! quando cambiamo?
                              3- Aveva qualcuno di meglio che girava per la sua casa!
                              sigpic

Comment

3- Aveva qualcuno di meglio che girava per la sua casa!
                                è per caso vero che, quando vegeta gli frega la ragazza, yamcha se ne va dalla cap. corp.?

Comment

Working...
                                X