Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    è per caso vero che, quando vegeta gli frega la ragazza, yamcha se ne va dalla cap. corp.?
    E' una delle cose che mi sono sempre chiesta! Nella saga di cell può darsi che abiti ancora lì, visto che nel manga non ci sono prove del contrario (nell'anime invece sì... non sembra abitare alla CC); in quella di Bu invece direi di no, o almeno lo spero!!! XDXDXD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
      Eh sì! Bulma ha fatto proprio bene a mollarlo.
      1- era un idiota
      2- guardave le altre ragazze...

insomma, se lui manco la guarda... alla fine lo ha lasciato, e si è presa il giusto maritino!

PS: ehi mrk! quando cambiamo?
      Ancora un altro giorno,a ogni personaggio vengono dedicati 4 giorni,quindi domani.
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• yamcha è tanto che lo fanno vedere in dbz l'unica cosa buona che fa è di portare a casa goku dopo la malattia .....
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Siccome domani non posso postare perchè sarò impegnato cambio personaggio ora:tocca a Ten!
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Tenshinan non mi fa ne caldo nè freddo, sinceramente, però non capisco perchè, pur avendo 3 occhi sia classificato come terrestre. però se è umano, si merita rispetto perchè raggiunge una potenza smisurata x essere un terrestre, con il suo nuovo colpo faceva male persino a cell secondo stadio. come crilin, però, credo ke anke lui si meriti un po' più di considerazione.

Comment

• Ten è un gran personaggio.
              DB=Molto forte e importante,caratterizzato alla perfezione.
              Saga di Freezer DBZ=Qui contro Nappa usa il massimo ma muore valorosamente cercando di vendicare il piccolo Jaozi.
              Saga di Cell DBZ=Apparte la parentesi del nuovo ma poco importante ShinKikoho niente.
              Saga di Bu DBZ=L'unica cosa che ha fatto è stata respingere l'onda di Bu.
              DB GT=Appare per qualche secondo mentre ancora si allenava...chissà quanto è forte adesso,povero Ten,per tutto DB si è allenato come un matto,forse potrebbe battere Mecha Freezer con lo ShinKikoho,ma oltre non può andare.
              sigpic

Comment

• Ten è messo in rilievo rispetto a yamcha,come lui è più importante in db
                in dbz muore contro nappa consumando tutte le forze,nella saga di cell trattiene cell con lo ShinKikoho facendo fuggire N.16 e N.18 e viene salvato da goku.
                Saga di bu=devia un'onda e viene pensato inizialmente da goku per la fusione potara
                Ho detto tutto
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Beh, Ten è di sicuro molto meglio di Yamcha!
                  Se il Tory non se ne fosse fregato di lui nella saga di Bu, probabilmente sarebbe il terrestre più forte, visto che è sempre stato superiore a Crilin. Dimostra di essere molto legato agli amici ed ha anche delle tecniche combattive originali, che gli altri guerrieri hanno poi appreso da lui (fra cui Goku stesso). Mi dispiace che la coppia Lunch-Ten non sia praticamente effettiva... mi sarebbe piaciuto vederlo metter su famiglia, come ha fatto Crilin!
                  sigpic

Comment

• Ecco il mio commento su Ten:
                    Sicuramente è uscito bene,la cosa che più mi piace di lui è il suo desiderio di superare Goku,anche se,a partire dalla saga di Freezer,questo sogno diventa impossibile.
                    Ammiro di lui anche gli enormi sentimenti di amicizia che prova verso Jaozi e quindi anche la rabbia che prova quando muore l'amico.
                    Durante la saga di Cell non lo ritengo inutile perchè combatte gli androidi,cerca Cell insieme a Piccolo e spara lo ShinKikoho a Cell,e si presenta al Cell Game.
                    Per quanto riguarda invece la saga di Bu,mi spiace ammetterlo,è inutile.
                    sigpic
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• nella saga di freezer, saga di majin bu e in dragon ball gt è inutile. in tutto il resto di dragon ball è un buon personaggio

Comment

• Mi aspettavo qualche altro commento su Ten...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Mi aspettavo qualche altro commento su Ten...
                          Bè,io il mio commento l'ho fatto.
                          Comunque ora tocca a Jaozi!
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Jaozi, nn mi sfiora minimamente, ma almeno è più forte di yamcha, anke se, come quest'ultimo nn serve a nulla.
                            Dopo la saga dei saiyan, jaozi scompare, nelle altre saghe fa solo brevi apparizioni.
                            Povero Jaozi, ke personaggio inutile!

Comment

• Jaozi è un personaggio che andava sfruttato di più, soprattutto per la sua originalità rispetto agli altri... io al Cell Game avrei preferito vedere lui di Yamcha... per il resto, non so bene cosa dire, visto che non appare molto.. ammiro il suo coraggio per essersi sacrificato per salvare la Terra; in fondo il suo sacrificio vale quanto quello di Goku e di Vegeta!
                              sigpic

Comment

• Un personaggio totalmente inutile e senza senso, però sono daccordo con Feleset su una cosa: avrei dato più spazio a Jaozi che a Yamcha, almeno Jaozi ha le palle di affrontare certe situazioni!

Comment

Working...
                                X