Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Un personaggio totalmente inutile e senza senso, però sono daccordo con Feleset su una cosa: avrei dato più spazio a Jaozi che a Yamcha, almeno Jaozi ha le palle di affrontare certe situazioni!
    Sì, e a parte questo, è proprio più originale, sia fisicamente che caratterialmente.
    Yamcha è un comune terrestre che pensa ad allenarsi e alle ragazze (la cosa più originale sono le cicatrici! XD Ah, "dimenticavo"... è l'unico che può vantarsi di essere stato rimpiazzato con il principe dei saiyan! )
    Jaozi ha un aspetto unico, delle tecniche simili a magie ed un carattere un po' timido, che mostra il suo affetto per un grande amico.
    Fra i due, credo che il secondo contribuisca di più a non rendere i guerrieri delle persone "omologate". In fondo, il mondo è bello perchè è vario.
    sigpic

Comment

• Jiaozi è un personaggio inutile l'unica volta che fa la cosa giustaa è in sacrificio
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
        Jiaozi è un personaggio inutile l'unica volta che fa la cosa giustaa è in sacrificio
        quoto
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• INUTILE, non è mai servito a niente. VOTO 3
          Last edited by sssebi; 20 February 2008, 18:36.

Comment

• Io invece dico che diventa inutile a partire dalla saga di Freezer.
            Nella prima serie è molto importante e nella saga dei sayan compie il sacrificio molto bello.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Jaozi nella saga del Grande mago Piccolo è anzi uno dei protagonisti non più forti ma comunque un avversario abbastanza temibile
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                Io invece dico che diventa inutile a partire dalla saga di Freezer.
                Nella prima serie è molto importante e nella saga dei sayan compie il sacrificio molto bello.
                sacrificio molto bello ma INUTILE

Comment

• però sà cucinare....
                  sigpic

Comment

• Scusate il ritardo,ora tocca a Muten!
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Commento Muten della prima serie,visto che il resto non fa niente...
                      Le sue tecniche sono varie e efficaci,segno di grande esperienza.Come non citare Kamehameha,Mafuuba e Palme fantasmagoriche?
                      E' interessante vedere la forma al 100%(idea riciclata per Freezer?)
                      Il suo travestimento da Jack Chun lo rende serio e potente,mentre di solito fa il pervertito e questo lo rende simpatico.
                      sigpic

Comment

• è un personaggio particolare, nel primo dragon ball è uno dei personaggi + forti sia x la potenza che nell' inteligenza; in Dragon Ball z non combatte, però i suoi consigli ci sono e la sua saggezza è evidente....come è evidente la sua passione x le ragazze ; ed è questo che lo rende molto buffo poi va be in gt non fa propio niente; ma gt io non lo conto quindi...... voto:7,5
                        sigpic

Comment

• Muten: il primo maestro di goku, nella prima serie era considerato fortissimo, uno dei più grandi combattenti di arti marziali del mondo. nel primo torneo fatto da goku, muten riesce pure a battere quest'ultimo sotto le vesti di jackie chun. Peccato ke dopo questo torneo, muten venga dimenticato, anzi, il pubblico lo trova quasi sconosciuto. Nello Z, ormai muten nn combatte +, ma la sua professione di maniaco (ke ha anke nella prima serie), continua a portarla avanti. il maestro mi fa ridere per questo.
                          mi piace come personaggio, anke perchè mi diverte la sua sfrenata "pedofilia".

Comment

• un personaggio molto utile, soprattutto nella prima serie, non resta sempre presente in dragon ball perchè la sua forza non aumenta mai oltre 139, e per questo che nella serie z non ha un ruolo principale, comunque va preso di più in considerazione perchè è il primo vero maestro di goku ed è proprio lui che gli insegna la sua mossa migliore che vediamo sempre. VOTO 8,5

Comment

• Personaggio di rilievo nella prima serie,simpaticissimo,colui che insegna la kamehameha mossa principale di db
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Il mio commento su Muten:
                                è un personaggio molto complesso,ha due aspetti,quello serio e vecchio saggio quando la Terra è in pericolo e l'altro aspetto è quello del maniaco nei confronti delle ragazze nei periodi di pace.
                                Comunque è sempre un personaggio da considerare perchè è il maestro di Goku e Crili e usa per primo la Kamehameha.
                                sigpic
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X