Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    E' il turno di Puar!
    Puar: il miglior amico di Yamko! E senza di lui x l'amico, Bulma, Oscar Pilaf ed i suoi (e forse anche buona parte del pianeta) sarebbero stati eliminati da Goku Ohzaru! E ho deto tutto!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • puar, meglio di oscar sicuramente, ma sempre un personaggio inutile! voto 3

      Comment


      • Beh, io sinceramente preferisco Olong a Pual (o Puar, anche se mi sa che questa è la versione dell'anime). Sarà che Pual mi sembra un gran sostenitore della coppia Bulma-Yamcha (e ho detto tutto )
        sigpic

        Comment


        • Pual è ancora peggio di Olong... E ho detto tutto...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

          Comment


          • Io non capisco tutto questo astio verso Olong:è un personaggio simpatico che nella prima serie regalava le sue gag.
            Poi ovvio che nello Z diventa inutile,ma in quella serie o sei un alieno o non fai nulla...che razzista Toryiama.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Pual è un personaggio inutile all'incirca come yamcha... pensa ke gli allenamenti del suo caro partner siano moooooolto efficaci, quando invece quel deficiente pensa solo a dare pugni senza alcun peso... ma cosa crede di imparare? Pual è semplicemente un animaletto stupido ke nn serve a nulla!

              Comment


              • olong è un grande

                Comment


                • Tocca a Jirobay!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • Un grandissimo stupido, che, come tutti gli ultimi personaggi citati, ha importanza solo in DB. In DBZ è penoso come cerchi di evitare di allenarsi o combattere coi sayan... Per non parlare del modo in cui supplica Vegeta... Beh, almeno gli ha tagliato la coda...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • Nella prima serie jirobay serve a qualcosa mentre nelo Z, oltre ke tagliare la coda a vegeta e rimplizarsi di schifezze varie nn fa una mazza!

                      Comment


                      • Aggiungerei che anche in DB in fondo non fa niente di che... Tanto che all'inizio di DBZ Crilin neanche ricorderà il suo nome...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • Jirobay... non è che sia granchè! Però dai sconfigge in modo notevole Cymball, ed aiuta Goku dopo lo scontro con Al Satan.
                          Nello Z è uguale, però comunque gli riconosco che ha tagliato la coda a Vegeta Ohzaru e anche qui non c'è male direi!
                          Credo sia il + vero tra i personaggi! E questo lo dico apertamente: insomma chi (tra noi comuni mortali) non se la darebbe a gambe levate se ne andasse della sua stessa vita o non tentasse di sfruttare ogni situazione! Da questo punto di vista affermo che è il + reale di tutti (non che questo sia un bene x noi, ma purtroppo è cosi...)!Ma comunque, talvolta, anche lui è "un eroe"!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Jirobay. non è uno dei protagonisti perchè non è forte come loro però va detto che rispetto agli altri uomini è più forte e salva la vita a goku nello scontro con vegeta, questa è la cosa positiva. Però ha anche qualcosa di negativo: sempre fifone davanti a tutto, antipatico e pensa sempre a mangiare, molto più di goku, in qualsiasi occasione (anche quando si allena!). Tutto sommato è un personaggio alquanto inutile. voto 5

                            Comment


                            • Un personaggio abbastanza particolare: molto fifone dei nemici, si è dimostrato invece determinante il suo apporto alla sconfitta di Vegeta... se non ci fosse stato lui, la Terra sarebbe stata distrutta! Oltre ad avere tagliato la coda a Vegeta, gli ha provocato anche un bel taglio dietro la schiena! Quindi secondo me sotto sotto non è fifone, o almeno non lo è se si tratta di salvare i suoi amici. E poi non dimentichiamoci che ha sconfitto anche Cembalo! Per quanto riguarda la sua personalità, è abbastanza antipatico e ha una grande avidità di soldi.
                              sigpic

                              Comment


                              • oolong:è ok voto 7
                                pual:ma ke skifo!
                                jerobai:egli è un grande, devo dire ke lo voto 7.5 xke crede di essere chissa chi ma poi fa la figura dell ebete.è x questo ke lo stimo....

                                Comment

                                Working...
                                X