Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • jirobay rappresenta un uomo normale nel mondo d dragon ball tra supersaiyan e altri mostri
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

    Comment


    • e questo lo fa sembrare.....mmh......come dice il tuo avatar?

      Comment


      • piu o meno tranne nel fisico e nell'esagerta codardaggine
        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

        Comment


        • la codardagine ce l avresti pure tu a combattere con qualcuno almeno 5 volte + forte di te no?

          Comment


          • no li entra in gioco direttamente la caga
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

            Comment


            • ecco.......jirobai almeno gli taglia la coda......

              Comment


              • si xk se no goku.......CAPUT
                pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

                Comment


                • e tt la storia......sarebbe svanita nel nulla
                  pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

                  Comment


                  • no.....invece si, ma basta OT

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      no.....invece si, ma basta OT
                      scusa la my ignoranza......k significa?
                      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

                      Comment


                      • OT è l'abbreviazione di "Off Topic" significa andare fuori dal tema della discussione.

                        Comment


                        • scusate sn nuovo eh queste cs nn le sò....
                          pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

                          Comment


                          • Jirobay:è uno dei due personaggi di DB che non apprezzo(l'altro è Jaozi,poverino).Non fa niente oltre a tagliare la coda a Vegeta.Certo,nella prima serie è molto forte,ma comunque non mi piace perchè sta sempre all'obelisco a ingozzarsi.Poi dalla saga di Cell,dopo aver portato i senzu agli Z warriors sparisce,come tutti i terrestri,ma di lui me ne frego.
                            Voto:4,non di più.
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment


                            • Jirobay anche se nn è un personaggio forte e lui che consegna i fagioli.
                              Cmq io penso che tutti i personaggi siano importanti xkè contro majin-bu tutti
                              danno la propri energia a goku
                              voto:7

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SMC-jack Visualizza Messaggio
                                Jirobay anche se nn è un personaggio forte e lui che consegna i fagioli.
                                Cmq io penso che tutti i personaggi siano importanti xkè contro majin-bu tutti
                                danno la propri energia a goku
                                voto:7
                                ciò come viene kiamato? bimbominkiaggio?si, viene kiamato cosi

                                Comment

                                Working...
                                X