Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dodoria e un personagio che non mi piace perche vegeta lo batte facilmente
Mica i personaggi non molto forti devono essere odiati...
Oolong e Muten sono personaggi che mi piacciono molto,e non sono mica forti
Dodoria non mi fa nè caldo nè freddo:il classico tirapiedi tutto muscoli,niente cervello.
Ecco l'ordine dei nuovi personaggi,i principali namecciani più Popo:
1)Dende
2)Supremo
3)Nail e Anziano Saggio di Namecc(insieme per non perdere tempo)
4)Popo
Allora,Dende è un personaggio che mi piace molto,soprattutto da bambino.In lui non vedo particolari difetti,nella saga di Freezer è molto importante,come in quella di Cell d'altronde,ma non appare molto in quest'ultima.
Nella saga di Bu invece compare di più e ne sono felice.Ma il Dende migliore secondo me è quello bambino.
Scusa il ritardo! Eccomi a commentare Dende: decisamente 1 pg. interessante! Nella saga di Freezer si rivela essenziale (portando Crili dall'anziano saggio, curando lui, Vegeta e Gohan, risvegliando Polunga e d esprimendo i 3 desideri); nella saga di Cell è forse + utile resuscitando Shenron, anche se poi non fa molto... nella saga di Bu è + adulto, ma il suo ruolo resta ancora marginale (anche se meno che in quella di Cell)! Comunque un ottimo pg.! Degno di essere il supremo!
dende è un personaggio abbastanza interessante, visto ke diventerà il supremo del pianeta terra e ricreerà le sfere del drago, potenziandole fra l'altro. Quando freezer l'aveva ucciso pensavo davvero ke per lui, dopo tutta la fatica ke hanno fatto gohan e crilin x salvarlo fosse arrivata la fine... fortuna ke c'era il drago shenron!
Dende è un personaggio che non mi è mai piaciuto più di tanto, sia caratterialmente che esteticamente. Non è riuscito bene come altri (ad esempio Dodoria o Zarbon) e pertanto gli do un 5 e mezzo.
Supremo, o Kami, credo sia uno dei personaggi migliori, sia per il disegno (la grande quantità di rughe combacia alla perfezione con la saggezza ed esperienza che il Tory gli ha voluto dare), sia per il ruolo di saggio onnisciente (infatti con la sua morte per me quel ruolo scompare, in quanto Dende non riesce affatto ad immedesimarsi). Voto: 8 e mezzo
Nail è una sterile copia di Piccolo, pertanto pecca di originalità. Voto: 6 (maggiormente per il disegno in sè). Anche l'Anziano Saggio mi sembra una versione modificata di un personaggio già esistente: Kami. Voto: 6
Esteticamente Popo non mi piace, anche se il vestiario stile medio-orientale risulta alquanto originale ed efficace in DB (nonchè nelle opere di quegli anni); caratterialmente riesce bene a dare l'idea del "maggiordomo", dimostrando grande dedizione, affetto e stima verso il Supremo. Voto: 7 e mezzo
dende a dire la verità non mi è mai piaciuto tantissimo, un piccolo namecciano che viene salvato da Freezer poi diventa il supremo! si lo so sarà stato anche utile ma non capisco perchè non combatte mai (dato che quasi tutti i namecciani sono buoni guerrieri), e poi che antipatia quando non voleva salvare vegeta... era l'unico modo, ma usalo un po il cervello, no? voto 5
è un un pg. mal venuto del Tory,che va propio dalle stalle(quando sta per essere ammazzato da Freezer) alle stelle(diventa dio...).voto:cinque carattere:schifoso e petulante stile di combattimento:non combatte... Poteri speciali: particolari, anche se restio ad usarli
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
dende a dire la verità non mi è mai piaciuto tantissimo, un piccolo namecciano che viene salvato da Freezer poi diventa il supremo! si lo so sarà stato anche utile ma non capisco perchè non combatte mai (dato che quasi tutti i namecciani sono buoni guerrieri), e poi che antipatia quando non voleva salvare vegeta... era l'unico modo, ma usalo un po il cervello, no? voto 5
Quando mai!? I namecciani sono noti come popolo saggio e pacifico! Il fatto che vediamo una decina di guerrieri (neanche credo) è dovuto all'invasione da parte di Freezer! Stai certo che non sono come i saiyan (ma nemmeno come i terrestri o il loro simile Junior!), tutto il giorno li ad allenarsi...
I namecciani sono divisi nella casta con poteri magici e nella casta dei guerrieri... Quindi sia AlphaOmega sia ssebi sbagliano...
In ogni caso Dende è un personaggio un po' stupido, l'unico namecciano ben caratterizzato dal Tory (ovviamente escludo Piccolo, Dio & co.) oltre a Nail (che però muore subito)... Un personaggio del genere era necessario per sfruttare lo Zenkai Power ed evitare che Crilin e Vegeta fossero uccisi troppo rapidamente da Freezer. Nella saga di Cell è l'unico namecciano disponibile a diventare Dio... (anche perchè non potevano metterci uno sconosciuto!) Nella saga di Bu è un supremo molto meno serio e coraggioso del precedente... Delusione.
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Quando mai!? I namecciani sono noti come popolo saggio e pacifico! Il fatto che vediamo una decina di guerrieri (neanche credo) è dovuto all'invasione da parte di Freezer! Stai certo che non sono come i saiyan (ma nemmeno come i terrestri o il loro simile Junior!), tutto il giorno li ad allenarsi...
si, lo so che sono un popolo saggio e pacifico, ma tutti i namecciani sanno volare e anche lanciare onde energetiche! certo, non sono paragonabili ai sayan, ma sono comunque buoni guerrieri...
si, lo so che sono un popolo saggio e pacifico, ma tutti i namecciani sanno volare e anche lanciare onde energetiche! certo, non sono paragonabili ai sayan, ma sono comunque buoni guerrieri...
Be...se prendiamo in considerazione quei 4 saiyan che conosciamo... i namecciani son persino meglio (o quasi)!
Comment