Guarda che Mr. Satan è un semplice terrestre come tutti noi, è un pò come un combattente di wrestling... ora se mi dici che John Cena è capace di aumentare la proprio potenza mi sembra un'ipotesi un pò stravagante non credi??? Mentre Videl a differenza di mr.Satan può aumentare la proprio potenza in quanto sprigiona il ki e attraverso quello noi sappiamo che la potenza si concentra in un punto e quindi ne è capace... non credo che mr. satan arrabbiandosi riesca a fare granchè, certo da del filo da torcere a molti esseri umani, ma non può nulla contro Videl!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La capacità di Videl!!!
Collapse
X
-
Quando ti arrabbi tu rimani con la stessa forza di prima? O almeno, usi la stessa forza di prima? ( è più corretta la seconda domanda )
C'è un abisso tra un pugno tirato da me quando non sono arrabbiato e uno quando lo sono ( non mi paragono a nessuno ).
Jirobay è forte di suo senza aver fatto nessun allenamento del ki.
Imparando ad usare il ki riesci a controllare meglio la tua forza o latro, non la aumenti però. Però per usare il ki devi essere molto forte. è questo il punto.
I vantaggi del ki sono le tecniche ( i colpi energetici o altro ) e volare.
Videl non sà lanciare colpi energetici e per volare si stanca facilemente.
Quindi volare gli è quasi inutile.
Mr.Satan invece per essere un umano ha molta forza fisica ( i campioni di wrestling non c'entrano, mostrami uno di quei campioni tirare 3 camion con una corda, e poi non ho ancora capito se è finto o no ) soprattutto quando è arrabbiato, guarda la puntata in cui sparano al suo cane, e si era anche controllato.
Secondo me in uno scontro frontale Mr.Satan riuscirebbe a vincere contro Videl.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Secondo me Videl potrebbe battere Mr.Satan sapendo volare,ma quest'ultimo le darebbe molto filo da torcere per il combattimemto corpo a corpo.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment