Quando eravate molto piccoli cosa ricordate di più di dragonball?Io non so perchè la nuvola kinton,goku e gohan piccolo che piange...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball quando eravamo piccoli
Collapse
X
-
mi ricordo tutto a parte la 1 serie di dragon ball è passato così tanto tempo.....Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
io la prima volta che lo ho visto era nel 96\97 e avevo 6 anni!!
lo davano su tmc e ho inpresso nella mente goku che correva nel deserto!!
quella volta non sapevo che cartone era e non lo seguivo!! lo ho seguito seriamente quando nel 99 lo hanno dato su mediaset!!
Comment
-
La prima volta che ho visto dragonball è stato su rai2,mi ricordo goku e piccolo che combattevano insieme,credo fosse l'oav "il più forte del mondo".sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
La prima volta che ho visto Dragon Ball avevo 8-9 anni, era la puntata in cui Radish e Goku morivano.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggiola cosa che ricordo più nitidamente e la vittoria di goku bambno contro il grande mag piccolo quando lo trapassa con il pugnoDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Ricordavo solo Crilin che veniva quasi ucciso da Freezer. Il resto l'ho ricordato dopo che l'ho rivisto.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment