Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Gohan e Bra arrivano dove si trova Nappa e gli dice) Hai visto mia madre per caso? (poi rivolto a Bra) Sono costretto a fare due cose: o tentare di farla tornare con noi, oppure ........ (Gohan abbassa la testa) dovrò per forza eliminarla.
(Gohan abbassa la testa e qualche lacrima comincia a scendere) Lo so che non dovrei farlo, ma ..... (Gohan abbraccia Bra cominciando a piangere) Non so cosa fare: perchè mia madre ci ha fatto questo? Perchè? (Dopo qualche minuto di silenzio Gohan si rende conto di ciò che ha fatto e, rosso in faccia, si stacca da Bra) Ehm ..... chiedo scusa .........
Continuando a lavorare vicino alla casa,le parla telepaticamente
Aspetta,ti spiego prima io,sto costruendo una casa più grande er noi e voglio...voglio una figlia con te Chichi...so che non son cosa da chiedere così,ma non desidero altro,questa figlia la cresceremo insieme,rimedierò a tutti gli errori come padre fatti in precedenza...
*Bra arrossisce* non preoccuparti, troveremo una soluzione
(Gohan abbassa la testa e si asciuga le lacrime) Lo spero, perchè non so proprio cosa fare: cosa dirà mio padre quando lo saprà? Non voglio neanche pensarci.
Meriggiando pallido e assorto Cell cammina verso chissà qual meta.Chissà quali incredibili e mirabolanti avventure lo aspettano.continua a proseguire e proseguire.Si ferma in un bar dove prende un paio di birre,dopodichè si cala le braghe e va al bagno.
(Gohan abbassa la testa e si asciuga le lacrime) Lo spero, perchè non so proprio cosa fare: cosa dirà mio padre quando lo saprà? Non voglio neanche pensarci.
*Bra prende per mano Gohan*
Vieni, andiamo a dirglielo... è meglio.
Comment