Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
*Freezer che non si capacità di quanto sia splendente e fulgida la sua bellezza, capisce che deve dare un senso alla sua vita.
Quindi si fa far la pedicure da Nacessa, tenendo gli occhi chiusi ed usando la telecinesi per farle tenere la testa chinata.
Finita la pedicure, egli decide di farsi un giro per sfottere qualcuno. Questo è il senso che egli decide di dare alla sua vita, dedicarla allo sfottò.
Esce con tutta calma dalla sua navicella con aria sorniona e comincia a volare senza una precisa meta.*
Mi farò portare dal vento.
*Arriva nei pressi di una casa, e vede una ragazza che sta uscendo da essa.
Atterra e si presenta*
Piacere, mi chiamo Freezer. Per gli amici Freezer. Puoi anche chiamarmi Freezer.
*Si inchina in segno di rispetto. E' sempre un galantchangeling, dopotutto.*
*Chichi lo guarda e sorride* Ma che galanteria, piacere il mio nome è Chichi.
Come mai da queste parti?
Mi trovavo a passare, e non sono riuscito a resistere ad una simile bellezza.
Come mai in giro da sola? Ci potrebbero essere dei malintenzionati. Il mondo è infame, specie quando ci si china a raccogliere dei fiori.
Mi trovavo a passare, e non sono riuscito a resistere ad una simile bellezza.
Come mai in giro da sola? Ci potrebbero essere dei malintenzionati. Il mondo è infame, specie quando ci si china a raccogliere dei fiori.
*Arrossisce* Ti ringrazio; beh, a dir la verità abito qui vicino e sono uscita a prendere un po' d'aria, tutto qui.
Comunque, per quel poco che so non ti ho mai visto da queste parti...
*Arrossisce* Ti ringrazio; beh, a dir la verità abito qui vicino e sono uscita a prendere un po' d'aria, tutto qui.
Comunque, per quel poco che so non ti ho mai visto da queste parti...
E' che io sono un tipo abbastanza solitario, e non esco quasi mai.
Tranne quando si tratta di distruggere qualche pianeta, o sedare qualche rivolta interplanetaria, o andare a farmi la manicure.
Esco di rado, ma menomale che l'ho fatto oggi.
E' che io sono un tipo abbastanza solitario, e non esco quasi mai.
Tranne quando si tratta di distruggere qualche pianeta, o sedare qualche rivolta interplanetaria, o andare a farmi la manicure.
Esco di rado, ma menomale che l'ho fatto oggi.
*La guarda con malizia*
*Si alza, da dove è seduta e lo guarda* Capisco, fa bene prendere una boccata d'aria, ogni tanto.
*Si alza, da dove è seduta e lo guarda* Capisco, fa bene prendere una boccata d'aria, ogni tanto.
Allora, che mi dice di lei?
Quella è la sua casettina? A proposito, non ho notato in lei nemmeno un accenno di disappunto dopo quello che le ho detto riguardo ai miei hobbies.
Comment