Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku fissa negli occhi chichi
    Sai mi è passata la fame amore,che ne diresti di fare qualche altra cosa?
    Si avvicina a sua moglie

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Cooler sorride, poi entra con 18 nella navicella e chiude le porte.
      *C18 si siede elegantemente sul letto, aumenta l'aura di poco e si strappa i vestiti. Dunque, aspetta Cooler*
      sigpic

Comment

• *Chichi rimane basita* C-come? Ma ti senti bene, Goku? Mmh. *Gli mette un termometro in bocca e una mano sulla fronte*

Comment

• Sputa a terra il termometro e cinge la vita a chichi con un braccio

Ti amo,amore mio

La bacia ardentemente

Comment

• *Ricambia il bacio* Scusa Goku, ho bisogno di una boccata d'aria, torno tra un attimo. *Esce*

Comment

• *Freezer che non si capacità di quanto sia splendente e fulgida la sua bellezza, capisce che deve dare un senso alla sua vita.
              Quindi si fa far la pedicure da Nacessa, tenendo gli occhi chiusi ed usando la telecinesi per farle tenere la testa chinata.
              Finita la pedicure, egli decide di farsi un giro per sfottere qualcuno. Questo è il senso che egli decide di dare alla sua vita, dedicarla allo sfottò.
              Esce con tutta calma dalla sua navicella con aria sorniona e comincia a volare senza una precisa meta.*

Mi farò portare dal vento.

*Arriva nei pressi di una casa, e vede una ragazza che sta uscendo da essa.
              Atterra e si presenta*

Piacere, mi chiamo Freezer. Per gli amici Freezer. Puoi anche chiamarmi Freezer.
              *Si inchina in segno di rispetto. E' sempre un galantchangeling, dopotutto.*
              Don't act like I never told ya...

Comment

• *Bulma cammina per casa pensando a qualcosa da fare*
                sigpic

Comment

• *Chichi lo guarda e sorride* Ma che galanteria, piacere il mio nome è Chichi.
                  Come mai da queste parti?

Comment

• Si teletrasporta all'impreovviso davanti a Bulma

Bulmaaa,sei riuscita a fare quella cosa che ti ho chiesto oggi?

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                      *Chichi lo guarda e sorride* Ma che galanteria, piacere il mio nome è Chichi.
                      Come mai da queste parti?
                      Mi trovavo a passare, e non sono riuscito a resistere ad una simile bellezza.
                      Come mai in giro da sola? Ci potrebbero essere dei malintenzionati. Il mondo è infame, specie quando ci si china a raccogliere dei fiori.

Comment

• *Bulma guarda Goku* Oh, sì! Oggi non avevo niente da fare, quindi ci ho lavorato!!!

*Consegna lo strumento all'amico*

Ora mi dispiace, ma devo proprio andare... mi hanno chiamato dalla Capsule Corporation!

OT/ Uffa devo già andare! XD Mi dispiace!XD /OT
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Mi trovavo a passare, e non sono riuscito a resistere ad una simile bellezza.
                          Come mai in giro da sola? Ci potrebbero essere dei malintenzionati. Il mondo è infame, specie quando ci si china a raccogliere dei fiori.
                          *Arrossisce* Ti ringrazio; beh, a dir la verità abito qui vicino e sono uscita a prendere un po' d'aria, tutto qui.
                          Comunque, per quel poco che so non ti ho mai visto da queste parti...

Comment

*Arrossisce* Ti ringrazio; beh, a dir la verità abito qui vicino e sono uscita a prendere un po' d'aria, tutto qui.
                            Comunque, per quel poco che so non ti ho mai visto da queste parti...
                            E' che io sono un tipo abbastanza solitario, e non esco quasi mai.
                            Tranne quando si tratta di distruggere qualche pianeta, o sedare qualche rivolta interplanetaria, o andare a farmi la manicure.
                            Esco di rado, ma menomale che l'ho fatto oggi.

*La guarda con malizia*

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              E' che io sono un tipo abbastanza solitario, e non esco quasi mai.
                              Tranne quando si tratta di distruggere qualche pianeta, o sedare qualche rivolta interplanetaria, o andare a farmi la manicure.
                              Esco di rado, ma menomale che l'ho fatto oggi.

*La guarda con malizia*
                              *Si alza, da dove è seduta e lo guarda* Capisco, fa bene prendere una boccata d'aria, ogni tanto.

Comment

*Si alza, da dove è seduta e lo guarda* Capisco, fa bene prendere una boccata d'aria, ogni tanto.
                                Allora, che mi dice di lei?
                                Quella è la sua casettina? A proposito, non ho notato in lei nemmeno un accenno di disappunto dopo quello che le ho detto riguardo ai miei hobbies.

Ciò mi fa riflettere.

Comment

Working...
                                X