Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Bene. Che dovrei fare, adesso?
    Niente, mia cara Chichi.

Solo decidere.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Preferisco allearmi con i Saiyan.

Comment

• Come ho detto a Cooler, sono orientata più verso il si.
        Ma il fatto di prendere il posto di Narcessa, non mi va a genio.

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
          Come ho detto a Cooler, sono orientata più verso il si.
          Ma il fatto di prendere il posto di Narcessa, non mi va a genio.
          Ma era tanto per scherzare, per rompere il ghiaccio.
          E' logico che non prenderai il suo posto, entrerai solo a far parte del lato oscuro.
          Sicuramente i sayan ti avranno sempre snobbata, ma noi no. Non lo faremo.
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Quando sono Super Saiyan ho i capelli lunghi,era solo per precisare

Comment

• Dannazione (Gohan sbatte un opugno a terra creando quasi un terremoto) Lei non può. e non deve allearsi con loro; ma che gli è saltato in mente a quella pazza di mia madre? Perchè lo fa?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Maledetto lucertolone, appena lo prendo gli taglio la coda.
                Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  Ma era tanto per scherzare, per rompere il ghiaccio.
                  E' logico che non prenderai il suo posto, entrerai solo a far parte del lato oscuro.
                  Sicuramente i sayan ti avranno sempre snobbata, ma noi no. Non lo faremo.
                  Beh, snobbata no, ma ignorata si.

Comment

• Chichi sei folle.

Comment

• *Telepaticamente a Nappa:* [Penso, anzi sono sicura, che non mi capisci.]

Comment

• (Gohan chiude gli occhi e abbassa la testa) Se Freezer la porta dalla sua parte mio padre potrebbe decidere di non attaccarli più per paura. Quindi ho solo un modo per impedire tutto ciò. Mi spiace ma non c'è altra scelta (Gohan inizia ad alzarsi in volo)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Non so che vuoi fare Gohan ma io sono gia dentro la navicella e non mi cagano neanche di striscio.

Comment

• Aspetta Gohan! Vengo anch'io! (Lo segue alzandosi in volo)
                            Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                            sigpic

Comment

• (Rivolto a Bra) Se vuoi venire fa pure, ma sta attenta a non farti ammazzare. (Gohan e Bra si dirigono a tutta velocità nel luogo dove sentono l'aura di Nappa; Gohan con una faccia molto determinata)

Comment

• Goku continuando a costruire la casa,quasi finita,parla telepaticamente a chichi

Ciao Chichi,ma dove sei finita?mi stai facendo preoccupare,senti sta sera avrei una sorpresa per te e una cosa importante da chiederti....

Comment

Working...
                                X