Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku sente quello che dice Chichi,ma non capendo a cosa si riferisce,non risponde,esce allo scoperto e le rivolge la parola

Ciao Cooler,ciao chichi,senti sta sera ti volevo far vedere una sorpresa che ti ho preparato,volevo sapere se puoi venire,sai ieri mi hai fatto preoccupare,sei scomparsa.

Comment

• Giacomo, non ti puoi autoconcludere. La tua azione non vale una cicca. A Chichi me la sono portata nella mia base SEGRETA.
      .....
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Spoiler:
        Noto che i Post non sono molto connessi

Allora diciamo che ti ho seguito.
        "Lasciala stare!"

Comment

• Devo dirlo a mio padre!
          Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
          sigpic

Comment

• Senti, Pelatone, non ho intenzione di farle alcun male, lei è conseziente.
            E poi tu non dovresti essere cattivo? Non mi dire che ti sei alleato con colui che ti ha ammazzato per ben due volte. L'orgoglio dei Sayan vale quanto l'orgoglio di un coniglio timido e spaventato.
            Gay, naturalmente.

Comment

• Tuo padre in questo momento non c'è, ma se vuoi puoi dirlo a me: riferirò tutto io a lui.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *vegeta si avvicina a bra*
                cos'è che devi dirmi...
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

• Gohan!! Tua madre, Freezer, Cooler... maledizione!
                  sigpic

Comment

• No,scusate posso essere Tenshinhan saga di majin bu??
                    Scusatemi ma pensavo che fosse già occupato :P
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
                      Gohan!! Tua madre, Freezer, Cooler... maledizione!
                      (Gohan inizia a preoccuparsi e si avvicina a Bra prendendola per le spalle) Cos'è successo a mia madre? Sta bene vero?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (Bra abbassa il tono della voce, un pò stordita) direi di no... è andata con Freezer... credo sia un piano

(A Vegeta) papà!
                        sigpic

Comment

• Non vorrai dirmi che si è alleata con loro?

Comment

• *Bra abbassa lo sguardo* ecco io... io penso di si
                            sigpic

Comment

• *Freezer capisce che fin quando starà vicino Nappa, lo potranno sempre rintracciare, essendo il sayan un troglodita con l'aura sempre al massimo.*

Il teletrasporto, insegnatomi da mio fratello, ieri sera, oggi mi servirà.

*Freezer mette una mano sulla spalla di Chichi e si teletrasporta da Nacessa che si trovava nella vera base segreta del Changeling. Subito le dice di azzerare l'aura. La stessa cosa fa con Chichi.
                              I tre sono, così, non rintracciabili.*

Perfetto. Così non ci daranno fastidio. Nacessa, fai come gli struzzi, perfavore.

Comment

• Bene. Che dovrei fare, adesso?

Comment

Working...
                                X