Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trunks legò i suoi lunghi capelli color glicine in una coda di cavallo e con calma uscì dal bagno, pronto ad affrontare la giornata. All'improvviso il ragazzo udì dei rumori provenire dal laboratorio e decise di raggiungerlo per scoprire di chi si trattasse. A passi veloci attraversò il corridodio, raggiunse la porta che conduceva al laboratorio e la aprì.
    Entrando notò sua madre che camminava nervosamente per il laboratorio, probabilmente in cerca di una qualche ispirazione per il suo lavoro.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ciao a tutti. Mi trovavo da queste parti e ho deciso di venire a trovarvi. Avete qualche problema per caso?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(C18, percependo l'aura di Freezer, atterra vicino alla sua base ed entra. Ma vede quell'orribile donna e fa un'espressione di sdegno) [Chi è 'sto mostro?] (senza parlare, continua a camminare)
        sigpic

Comment

Majin Bu percepì una potente aura e si diresse nelle sue vicinanze
          * Questa potenza mi sembra famigliare ... mi divertitro a vedrlo soffrire * e così scatto versò la capsule corporation
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

*Chichi prende il braccio di Goku e con gli occhi che brillano, esclama* E' fantastico: dopo tanti anni, finalmente tutto è ritornato alla normalità. Andiamo.

Comment

Porco Diaz, mi sono dimenticato di dirle che non deve toccare la mia trousse.
              *Freezer si reca all'interno della sua base, e vede C18*

Ma buonasera, mi permetto di presentarmi.
              Sono Freezer, invincibile guerriero, valente condottiero, votato anima e corpo a me stesso. La prego di non far caso a quella cosa, è solo una scimmietta di compagnia. La tengo perchè mi ricorda i sayan. Ma mi dica, cosa l'ha portata qui?
              Don't act like I never told ya...

Comment

*Mentre Bulma era impegnata a pensare, improvvisamente Bra e Mirai Trunks e Gohan entrarono nel laboratorio*

Ehi, che ci fate tutti qui?
                No, Bra, non so dove sia finito tuo padre... questa mattina non l'ho visto!!
                sigpic

Comment

(Bra si alza in punta di piedi, per vedere su cosa stava lavorando Bulma, poi vede Trunks) Ciao fratellone!!!!! (gli salta in braccio e lo abbraccia)
                  Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                  sigpic

Comment

Guarda Chichi gli sembrava davvero felice,poi le dice

Rimarrò per sempre,per sempre con te Chichina mia,qualsiasi cosa succeda,è una promessa,e ora vediamo...mi sono stancato con queste tute,voglio smetterla di allenarmi e passare più tempo con te,quindi cerchiamo dei vestiti comuni,per me ok?

Le fece un sorriso ed entrarono nelc entro commerciale

Comment

Bè, vedo che qui sono un pò d'intralcio, quindi vado. Ciao a tutti. (Gohan si dirige verso l'uscita mentre pensa) [Non so perchè, ma sento che qualcuno mi sta cercando.]
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(C18 sorride a Freezer) Incantata.
                        Io ti conosco, ho sentito parlare bene di te.
                        Piacere, C18.
                        sigpic

Comment

Hai sentito parlare bene di me?

Chi ha fatto questa bassezza? Se lo trovo, me lo mangio.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Majin Bu giunse alla fonte dell' aura che aveva percepito e vidde che un Ghoan era all' uscita *com'è possibile lo ho assorbito quello stupido sayan !? * dubbioso azzerò la sua aura e si nascose
                            la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

*Chichi rimane un pò basita, abbraccia forte Goku* Mi stupisci, così; ma mi fa piacere. Andiamo...

Comment

(Gohan si ferma all'uscita della Capsule Corporation) Dove posso andare? Bah: non avendo niente da fare credo che andrò al centro commerciale: là forse non mi annoierò.

Comment

Working...
                                X