Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trunks ricambiò con affetto l'abbraccio della sorella, per poi separarsi da lei e rivolgerle un caldo sorriso. "Ogni giorno diventi più carina. Sono sicuro che presto farai strage di ragazzi".
    Rivolse poi le sue attenzioni alla madre e alla sua domanda rispose: "Ho sentito dei rumori provenire dal laboratorio e sono venuto a controllare. Visto che ormai sono qui se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedermelo"
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

(C18 continua a sorridere) Tranquillo, non in quel senso. Ho sentito che sei davvero bravo a distruggere e conquistare i pianeti, e poi mi piace il tuo modo di fare. Inoltre, tu e tuo fratello Cooler, non siete davvero niente male
      sigpic

Comment

Mi iscrivo come Bardock.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

* è proprio identico al folle che ha osato sfidarmi e che ho assorbito " pensò Majin Bu " Per ora è meglio che mi limiti a segurlo "
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

*Bulma guarda Trunks sorridendo*

Beh, in realtà avrei davvero bisogno di aiuto... ultimamente sono a corto di idee!!! Secondo te che cosa potrei inventare di originale?
            Bra, se vuoi puoi aiutarmi anche tu! Hai qualche idea?
            sigpic

Comment

(Alle parole di Trunks, Bra arrossisce, poi annuncia a Bulma) visto che papà non c'è qui, forse si sta allenando in qualche posto. (stringe un pugno) lo troverò.
              Mamma, secondo me dovresti inventare qualcosa che sia utile per noi ragazze (sorRide, esce dalla stanza e vola alla ricerca di Vegeta)
              Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
              sigpic

Comment

Cacchio c'entra Cooler?
                Parli con me, non pensare a Cooler.
                Si è mio fratello, ma è più brutto. Chiari?
                Don't act like I never told ya...

Comment

Anzi no: meglio rimanere qua alla Capsule: almenoi ho compagnia) Gohan rientra e va verso Bulma e Trunks) Avete bisogno di aiuto? E Bra che fine ha fatto? (Intanto continua a pensare) [Ho sempre come la sensazione che qualcuno mi spii: sarà la mia immaginazione.]
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Guardò Kiki e le fece un gran sorriso,poi le disse

Tesoro,mi allenavo solo per difendere la terra,e le persone che mi stanno a cuore...ma ho realizzato,che c'è anche vegeta e gli altri a difenderla,quindi che importa,che ne dici di quel jeans e quella camica secondo em mi starebbero bene,che ne dici?

Indica una camicia awaiana,e un paio di Jeans stracciati

Comment

• Vegeta saga degli androidi
                      Io SONO un Super Sayan

Comment

• Mah, capisco che a te non piace, ma a me si.
                        Comunque,(si siede incrociando le gambe) sono sicura che noi due abbiamo molto in comune.
                        sigpic

Comment

• Majin Bu si avvicino ad una fnestra e notò la presenza di un altro guerriero " Niente può eguagliare la mia potenza ... però non sembr essere uno sprovveduto il ragazzo dai capelli viola ... devo saperne di più " e dicendo questo si addentrò nella casa deformandosi e passando sotto la porta
                          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• *Bulma si rivolge a Gohan*

Ciao! Rimani pure qui se vuoi! Io purtroppo mi sono appena ricordata di avere un impegno importante... mi dispiace, ma devo andarmene!!!

*Esce dal laboratorio di corsa salutando il figlio e Gohan, poi si gira un attimo e grida qualcosa a Trunks*

Ah, un'altra cosa!!! Se torna tuo padre digli di cercarmi!!!
                            sigpic

Comment

• *Gli si alza la coda*

Davvero? Anche tu hai avuto questa impressione?
                              Allora procediamo con l'elenco.
                              Sei sadica?
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• (Gohan si siede sul divano) Che facciamo mentre aspettiamo gli altri Trunks?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X