Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Sente la voce di Goku, sgrana gli occhi e sussurra*

Goku? Che ci fa qui? *Si alza e si affaccia alla finestra*

Comment

• E' impegnato. Va bè; comunque se è impegnato mi sembra giusto lasciarlo alle sue faccende. (Gohan cambia stanza con Bra dove Gohan si siede sul divano della stanza pensando) [Forse è meglio che ci pensi papà a salvare la mamma e che mi prenda un attimo di pausa da questa continua ricerca.]
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        *Vegeta tira su Bulma dolcemente*
        G...G...Grazie
        *lo dice piano,quasi con difficoltà*
        *Bulma si ritrova addoso a lui spinta da Bra*

AAAAH!!! Ma che succede?!?
        Bra dopo mi sente!!!

*Si accorge di avere le braccia attorno al suo collo e arrossisce leggemente*

Beh, comunque prego! ^_^
        sigpic

Comment

• (Sente Bulma gridare e sorride) [Finalmente. Sono tentata di chiudere la porta a chiave, hihi.] (Si siede accanto a Gohan)
          Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
          sigpic

Comment

• *Vegeta è piacevolmente sorpreso da quella posizione,guarda Bulma negli occhi e la bacia*
            *Vegeta urla a bra*
            bra,esci fuori con gohan,andate a farvi una passeggiata...non tornate tra meno 3 ore.
            (da qui il racconto diventa v.m.18)
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• (Gohan mentre Bra si siede pensa) [Sento che le aure di papà e della mamma comparsa all'improvviso sono vicine, meglio così: la ricerca è finita.] (poi rivolto a Bra) Senti Bra: ma perchè hai quel sorrisetto come se avessi fatto una furbata?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Cooler esce dalla navicella, e inizia a volare per l'isola.
                The strong are strongest alone.

Comment

• Goku sentendo la voce di sua moglie alza gli occhi e la guarda,vedendo un angelo

Chi-chichi perdonami...io in tutti questi anni ho sbagliato...ma ho mollato il combattimento e il resto...solo per dedicarti tutto il mio tempo,voglio rimediare a tutti gli sbagli fatti e lo stavo facendo,se solo mi avessi dato un pò più di tempo...Chichi ritorna con me,non riesco a vivere senza sentire il tuo profumo,la tua voce,il tuo tocco,per me...sei tutto,e se necessario diventerò malvagio per stare con te

Comment

• [Si papà...3 ore? Spero solo che non spunti fuori una sorellina o un fratellino, all'improvviso.]

(Bra continua a sorridere) Ehm, niente ne ho combinata una delle mie ai miei genitori, ma credo sia stata gradita.
                    Comunque, andiamo fuori, a far euna passeggiata. ti va?
                    Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                    sigpic

Comment

• (Gohan capisce e pensa) [La solita Bra.] Direi di si, non ho niente da fare. (Gohan e Bra si alzano in piedi e tutti e due escono dalla Capsule Corporation)

Comment

• Goku?!?! Ma che ci fai qui? Come sei arrivato? Se ci vede qualcuno...

I-io non lo so. Credo che resterò qui per un po', tu occupati di Gohan e Goten, se hanno bisogno di un genitore.

Comment

• Udendo le parole di Goku, Cooler si precipita verso la casa di Chichi.
                          The strong are strongest alone.

Comment

• Non mi importa se ci vede qualcuno,ti sto cercando da più di un giorno,e non mi muoverò da qui finché non tornerai a casa con me.

Goku si alza faticosamente in volo verso Chichi.

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              *Vegeta è piacevolmente sorpreso da quella posizione,guarda Bulma negli occhi e la bacia*
                              *Vegeta urla a bra*
                              bra,esci fuori con gohan,andate a farvi una passeggiata...non tornate tra meno 3 ore.
                              (da qui il racconto diventa v.m.18)
                              *Bulma ricambia il bacio con passione*

Sai sempre come farti perdonare, eh?

OT/Uffa perchè ci devono essere i bambini di 10 anni in questo forum? /OT
                              sigpic

Comment

• gotewn dopo l'allenamento cammina tranquillamente coi vestiti strappati
                                bene....ce l'ho fatta
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X