Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' impegnato. Va bè; comunque se è impegnato mi sembra giusto lasciarlo alle sue faccende. (Gohan cambia stanza con Bra dove Gohan si siede sul divano della stanza pensando) [Forse è meglio che ci pensi papà a salvare la mamma e che mi prenda un attimo di pausa da questa continua ricerca.]
*Vegeta è piacevolmente sorpreso da quella posizione,guarda Bulma negli occhi e la bacia*
*Vegeta urla a bra*
bra,esci fuori con gohan,andate a farvi una passeggiata...non tornate tra meno 3 ore.
(da qui il racconto diventa v.m.18)
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
(Gohan mentre Bra si siede pensa) [Sento che le aure di papà e della mamma comparsa all'improvviso sono vicine, meglio così: la ricerca è finita.] (poi rivolto a Bra) Senti Bra: ma perchè hai quel sorrisetto come se avessi fatto una furbata?
Goku sentendo la voce di sua moglie alza gli occhi e la guarda,vedendo un angelo
Chi-chichi perdonami...io in tutti questi anni ho sbagliato...ma ho mollato il combattimento e il resto...solo per dedicarti tutto il mio tempo,voglio rimediare a tutti gli sbagli fatti e lo stavo facendo,se solo mi avessi dato un pò più di tempo...Chichi ritorna con me,non riesco a vivere senza sentire il tuo profumo,la tua voce,il tuo tocco,per me...sei tutto,e se necessario diventerò malvagio per stare con te
[Si papà...3 ore? Spero solo che non spunti fuori una sorellina o un fratellino, all'improvviso.]
(Bra continua a sorridere) Ehm, niente ne ho combinata una delle mie ai miei genitori, ma credo sia stata gradita.
Comunque, andiamo fuori, a far euna passeggiata. ti va?
(Gohan capisce e pensa) [La solita Bra.] Direi di si, non ho niente da fare. (Gohan e Bra si alzano in piedi e tutti e due escono dalla Capsule Corporation)
*Vegeta è piacevolmente sorpreso da quella posizione,guarda Bulma negli occhi e la bacia*
*Vegeta urla a bra*
bra,esci fuori con gohan,andate a farvi una passeggiata...non tornate tra meno 3 ore.
(da qui il racconto diventa v.m.18)
*Bulma ricambia il bacio con passione*
Sai sempre come farti perdonare, eh?
OT/Uffa perchè ci devono essere i bambini di 10 anni in questo forum? /OT
Comment