Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Bulma nel frattempo, ignara della presenza di Gohan e di c-17, finisce di lavorare al telecomando*

Finalmente ho finito!!! Ora posso difendermi anche da sola!! Hehehe! Ora tutti vedranno che non serve a niente essere tutto muscoli e niente cervello!
    sigpic

Comment

• (Gohan sente l'aura di Bulam ed entra nel laboratorio) Ciao Bulma, come va?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 17, nascostosi a tutto e tutti, entra nella sala in cui si trova Bulma...

§Come torna utile essere privo di aura!§

"Io non sono affatto uno tutto muscoli e niente cervello, tesoro"
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• salve

Comment

• *Bulma sente arrivare Gohan e si gira verso di lui*

Ciao Gohan!!

*Poi sente c-17 e si spaventa*

AAAAAAAHHHHHH!!!! *Istintivamente afferra il telecomando*

Che cosa ci fai qui? Dov'è Vegeta?
            sigpic

Comment

• (Gohan si gira verso C17) Ciao C17, che ci fai tu qui?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 17, compiaciuto della sua entrata drammatica, si rivolge a Bulma

"Semplice, è andato ad ubriacarsi lasciando sola la sua mogliettina, un situazione divertente non trovi?"

Poi nota Gohan

§Ma non era morto?§

"Oh, ninte di che, ragazzo, avevo giusto una domanda da porti...perchè qualche giorno fa ti sei sacrificato, peraltro senza che nessuno potesse vederti e ricordarti nei secoli a venire?"
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• *Bulma guarda c-17 decisa*

Sai una cosa? Non ho alcun bisogno di un guerriero per difendermi da te! Mi basta la mia mente geniale!
                  sigpic

Comment

• *Chichi, ripresasi dopo la notizia della morte del figlio, bussa alla Capsule Corporation, in attesa che l'amica le apra la porta* Ehi, Bulma! Sei in casa?

Comment

• "E così avresti una mente geniale...come puoi dirlo?"
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        17, compiaciuto della sua entrata drammatica, si rivolge a Bulma

"Semplice, è andato ad ubriacarsi lasciando sola la sua mogliettina, un situazione divertente non trovi?"

Poi nota Gohan

§Ma non era morto?§

"Oh, ninte di che, ragazzo, avevo giusto una domanda da porti...perchè qualche giorno fa ti sei sacrificato, peraltro senza che nessuno potesse vederti e ricordarti nei secoli a venire?"
                        (Gohan a quella domanda chiude gli occhi e incrocia le braccia) Sono morto per impedire che Majinbu diventasse ancora più potente: dovevo impedirlo a qualsiasi costo. E poi avevo bisogno di tornare nell'aldilà: mi è servito per diventare ancora più forte di prima. Mi spiace che non c'era nessuno a vedermi, ma era l'unica soluzione.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          "E così avresti una mente geniale...come puoi dirlo?"
                          *Arrabbiata*

Come posso dirlo?!?!? Come osi criticare la figlia del dottor Brief, il presidente della Capsule Corporation!!!! Io sono la donna più intelligente dell'universo e nessuno può competere con me!

*Sente il campanello suonare*

Chi è?
                          sigpic

Comment

• Bulma, sono io, Chichi!
                            *Sente delle voci, una delle quali somigliante a quella di Gohan* O.O

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              *Arrabbiata*

Come posso dirlo?!?!? Come osi criticare la figlia del dottor Brief, il presidente della Capsule Corporation!!!! Io sono la donna più intelligente dell'universo e nessuno può competere con me!

*Sente il campanello suonare*

Chi è?
                              Donna, ma non uomo: quello sono io XD XD XD (poi sente la voce di Chichi e immediatamente assume una faccia seria) Ecco, ci mancava solo lei.

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                                Bulma, sono io, Chichi!
                                *Sente delle voci, una delle quali somigliante a quella di Gohan* O.O
                                Chichi!!!

*Le va incontro portandosi dietro il telecomando*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X