Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin BU sbuca dalla nube di fumo indenne e si scaglia contro Ghoan ,ma tra lui e il su obbiettivo c'è Cooler allora allunga un braccio afferra l' alieno e lo scaglia contro un muro -Lui è mio !-
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Cooler vede Goten e gli scaglia contro un death beam, che lo colpisce in pieno, poi si libera dell'attaco di majin bu e con una codata lo scaglia lontano.
      -Non seccarmi, ti ho detto.
      The strong are strongest alone.

Comment

• (Bra, non presa in considerazione, diventa ssj e si mette in mezzo agli altri) la smettete di scannarvi, o no?
        Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
        sigpic

Comment

• *Guarda dolcemente Goku* E se accadesse qualcosa ai nostri figli?

Comment

• Si Rialza A Fatica E Mette Una Mano Sulla Ferita Provocata Dal Death Beam Poi Guarda Stranito Bra
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Majin Bu non sente nemmeno l' attacco di Cooler però decide di liberarsi di tutti i moscerini che intralciano lo socntro vola in alto e libera tutta la sua potenza con un esplosione d' aura che travolge tutti i presenti

Comment

• (Gohan vede Cooler e Majinbu litigare, allora ne approfitta per portare via Goten e Bra prima che l'esplosione li colpisse, poi rivolto a tutti e due) Andateve e avvertie i sayan dei nuovi sviluppi, per favore, esaudite la mia ultima richiesta. Abbiate cura di voi. Addio. (Gohan si gira e si lancia contro i due nemici per mollare a tutti e due un pugno)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ti ricordo che sei cattiva,e poi le forze che si combattono sono uguali
                  Goku fa un passo avanti e si avvicina a kiki

Comment

• [meglio tagliare la corda...] (bra prende Goten e Gohan e vola debolmente verso la Capsule Corp.)
                    Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                    sigpic

Comment

• MA...GOHAN....IO...
                      abbiamo fatto ogni cosa insieme ....nn posso lasciarti nel momento del bisogno...nn posso
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Cooler riesce ad evitare danni con la barrier, poi si infuria.
                        -Ehi, idiota rosa! da solo non puoi batterlo, e io posso spazzarti via con una supernova. (OT: il mio attuale livello supera il ssj2, ndr.) Cosa scegli?

Comment

• *Chichi si scosta da Goku, come se fosse un'altra persona*
                          Non mi toccare.

Comment

• (Gohan si stacca da Goten e Bra e rivolto ai due) E' l'ora che io combatta la mia battaglia. Fate come vi ho detto e abbiate cura di voi. Addio amici miei: è stato bello finchè è durato. (Dopodichè torna indietro e tenta di colpire i due con un doppio pugno)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• - Ti ho detto di non itrometteri !!! Lui è mio e se oserai ancora intralciarmi ti trasformero in un cioccolatino e ora togliti di messo - poi si spospto indi lato e iniziò a caricare una Kameahmeah rivolta a Ghoan ma pi viene colpito dal pugno del sayan
                              (il mio livello è di molto superiore a quello di Mystic Ghoan per chiarirci)

Comment

• Cooler para il pugno con le due braccia incrociate davanti al volto, poi afferra Gohan con la coda e lo scaglia lontano.

Comment

Working...
                                X