Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin Bu afferra C-17 e lo usa come scudo per pararsi dalla Kameahmeah di Ghoan - Mi dispiace caffettiera ma mi servi -
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      *C18 si sente chiamare e si gira* 17? Anche tu qui?
      *Si avvicina a lui* Fratello mio, era da tempo che non avevo tue notizie.
      *Ma viene colpita da Majin bu* Questa me la paghi, e cara.
      "scusami, ma la vita brava mi ha preso un po' troppo..."

Poi Bu, dopo avre colpito sua sorella, lo usa come scudo per la kamehameha

"Questo non dovevi farlo, inslso essere rosa..."

E gli sferra un tremendo pugno al volto
      Last edited by Il Nicco; 13 January 2008, 23:25.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• *A Cooler* Ok, tesoro. Sistemo Majin Bu e arrivo. 17, sei con me o dalla parte di questi smidollati?

*Prende Majin Bu per la "coda" e sempre tenendolo, gli tira dei calci* Che giochino divertente.
        sigpic

Comment

• (Gohan vede la sua Kamehamea annullata e, ormai senza forze, rimane sospeso in aria con la testa abbassata) [Ormai non ho più la forza per combattere. Che facciano di me quello che vogliono: per me è finita.]
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Come ti permetti??!?!?Sei sempre stata tu a dire basta,sono stanca!!!!Quindi ora zitta e vieni di sopra

Goku prende chichi per un braccio e la porta di sopra

Comment

• Majin Bu riuscito a pararsi dalla Kameahmeah di Ghoan viene colpito da 17 ma il colpo non h aeffetto lancia giù l' androide e con uno scatto riesce a fuggire alla furia di 118 poi si avvicina a Ghoan gli mette una mano sulla spalla e gli dice vieni e i 2 si teletrasportano in un luogo lontano
              Last edited by 9T$; 13 January 2008, 23:27.

Comment

• (Gohan viene portato via da Majinbu, ma ormai non ha più la forza per combattere) M-m-majinbu: fa di me c-c-ciò che vuoi. O-o-ormai non ho più f-f-forze per c-c-combattere.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Freezer arriva sulla scena*

C18, chi devo menare?

OT: e sappiate che sto incazzato chè il Napoli ha perso. .
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• *Chichi sente una fitta al cuore e si ferma* G-Goku...
                    Gohan e Goten... li abbiamo lasciati soli.

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                      *A Cooler* Ok, tesoro. Sistemo Majin Bu e arrivo. 17, sei con me o dalla parte di questi smidollati?

*Prende Majin Bu per la "coda" e sempre tenendolo, gli tira dei calci* Che giochino divertente.
                      "Dalla tua parte ovviamente, non reggo certa gente..."
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Majin Bu si rivolge a Ghoan e gli dice - Ora puoi scegliere il tuo destino passare dalla mia parte e aumentare il tuo potere a dismisura trasformandoti in Majin Ghoan in modo che la tua potenza possa crescere e io un giorno possa assorbirti e diventare l' essere supremo, oppure rifiutare e farti assorbire ora ? a te la scelta - poi gli si avvicinò e gli tese la mano

Comment

• Oh, Freezer caro. Aiuta me e 17 a togliere di mezzo questi sbruffoni.
                          sigpic

Comment

• sai a me che fotte di quei mocciosi

Goku si stende nel letto e aspetta kiki

Comment

• Quali sbruffoni?

Dimmi i nomi di chi devo menare.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• (Gohan riflette sulla proposta di Majinbu; ma alla fine risponde) M-m-mai; non farò una c-c-cavolata come mio p-p-padre e mia m-m-madre e non p-p-passerò m-m-mai dalla v-v-vostra parte. O-o-ormai non p-p-posso più combattere, q-q-quindi uccidimi o-o-ora. Ti dò q-q-questa possibilità. (Disse Gohan rimanendo fermo per ricevere il colpo di grazia)

Comment

Working...
                                X