Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao mamma...senti dovrei parlarti...si siede sul divano
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
      (Guarda Gohan e arrossisce) ehm... bè, tu sei un bel ragazzo...
      ma non penso che mio padre acconsentirebbe, sai è molto geloso.
      (Gohan si siede sul divano della stanza) Già è vero: c'è sempre tuo padre, non lo vorrà di sicuro. Uffa, che peccato. E dire che mi piacevi veramente.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Chichi prende Goku per la tuta e lo alza, anche se di poco* Come sarebbe a dire???
        Io non rompo mai niente, sei tu che sei maldestro!!! E sta' attento a come parli!

*Sente Goten e gli si avvicina, calmandosi* Dimmi.

Comment

• arrossisce e abbassa la voce
          senti mamma,,,a me piace una ragazza...ma ....nn so...cioè questa ragazza nn è come tutte le altre
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• *Sorride* Bene, dimmi come si chiama, magari posso aiutarti.

Comment

• ecco....il suo nome è....bra....ma nn dirlo a nessuno!!

Comment

• *Bulma torna dagli altri*

Ciao Goku! Ciao Goten!! Vedo che ci siete tutti!
                sigpic

Comment

• Ciao mamma! (le va incontro)
                  Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                  sigpic

Comment

• Bulma,senti quel congegno che mi hai fatto non so perchè ma funzionava esattamente al contrario,l'ho distrutto perchè non mi serviva più,ci tenevo solo a dirtelo

Comment

• *Sorride* In effetti è una bella ragazza, però, ecco, mi sembra un po' piccolina...

Comment

• (Gohan raggiunge gli altri) Rieccomi ragazzi. (poi nota anche Goku e con voce fredda) Ciao Goku. (poi rivolto agli altri) Di cosa state parlando?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Bulma,senti quel congegno che mi hai fatto non so perchè ma funzionava esattamente al contrario,l'ho distrutto perchè non mi serviva più,ci tenevo solo a dirtelo
                          *Sconvolta*
                          Che cosa?!? L'hai distrutto?!? Ma sei sicuro che non funzionava?!? Accidenti, dovevi darlo a me!!! te lo avrei messo a posto in un attimo!!!
                          *Rassegnata* E va bene... entro stasera te ne farò un altro... ma solo perchè oggi sono di buon umore!
                          *Pensa per un attimo alla serata di ieri con Vegeta, ma non fa intuire a nessuno il motivo per cui è allegra*
                          sigpic

Comment

• Goku, ti dovrei parlare.

Comment

• ma mamma.... io..... la vede entrare...
                              e diventa tutto rosso

Comment

• Ciao Goten.. perchè sei tutto rosso? (si siede accanto a lui e gli da un bacio sulla guancia)
                                Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X