Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 17 non si era mosso per tutto il tempo, cercando di ottenere informazioni...

§Bene, visto che si sono dimenticati di me, potrei anche allontanarmi, ma mi diverte osservare questo quadretto familiare§

Così si avvicina alla compagnia, tirando un pugno sulla testa a Gohan
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Goku guarda chichi

Be Chichi,ti ho fatto soffrire più io,ma grazie non preoccuparti,l'amore è dolore,non preoccuparti

Comment

• Ho rifiutato gohan, non so perchè, anche se mi piace pure lui... però, ecco io...

a me piaci molto di più, Goten.
        solo che mio padr eè molto geloso...
        Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
        sigpic

Comment

• (Gohan subisce il pugno in testa) Ma chi diavolo ..... (Non vedendo nessuno torna sdraiato) Le cose sono due: o qualcosa mi è caduto in testa o qualcuno sta facendo qualche scherzetto con aura azzerata. Ma ora non è importante: voglio prima sapere se Bra accetta o no; e speriamo in bene.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Bulma si accorge della presenza di c-17 e mette in bella vista il telecomando*

Ehi, tu! Smettila di combinare disastri, altrimenti ti disattivo!!!
            sigpic

Comment

• *Chichi scoppia in lacrime* Abbracciami, ti prego.

Comment

• *Bra pensa* [Che ci fa c17 qui???]
                sigpic

Comment

• Goku abbraccia dolcemente kiki

Vicini,lontani ovunque tu sia il mio cuore continuerà a battere non preoccuparti,amore mio

Comment

• "Ma almeno lasciamelo colpire dopo quella kamehameha che mi ha lanciato ieri..."
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• osserva bra negli occhi
                      dici davvero? io t piaccio??
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• *Si stacca un attimo e lo guarda negli occhi* Promettimi che non mi lascerai più sola. Promettilo, Goku.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          "Ma almeno lasciamelo colpire dopo quella kamehameha che mi ha lanciato ieri..."
                          Mica è colpa mia se Majinbu ti ha usato come scudo. E comunque (Gohan si allontana dalla stanza) Devo trovare Bra: voglio sapere se accetta o no. (poi scorge Goten e Bra in un angolo in disparte) Ehi voi, ma che ci fate qui da soli? [....... aspetta un momento, ho detto "da soli"?]
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            "Ma almeno lasciamelo colpire dopo quella kamehameha che mi ha lanciato ieri..."
                            *Imbronciata* Senti un po', non mi interessa quello che ti ha fatto... tu sei in casa mia ed ora fai quello che dico io, chiaro?!?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                              *Si stacca un attimo e lo guarda negli occhi* Promettimi che non mi lascerai più sola. Promettilo, Goku.
                              Io te lo prometto ma sappi che sarà necessario darò la mia vita per la tua,anche se singificherà che non potremo più vederci...

Comment

• Si, Goten, tu sei speciale....*guarda Gohan*[Ai...Questa non ci voleva...]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X