*Appena uscito negli spazi sideri, il padre di Goku si accorge che il figlio è vicinissimo, e associa la sparizione delle aure delle guardie del changeling poco dotato al fatto che in realtà Radish è appena entrato nella navetta. Bardock fa quindi un improvviso retrofront e torna nella stanza dove ora si trovano Radish, 18, Freezer e l'aliena brutta come la fame*.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Cooler si teletrasporta nella navicella di Freezer.
-Dov'è quell'inetto di mio fratello? Chissà perchè non ha iniziato ad estirpare tutte queste scimmie qua intorno. Bhà, evidentemente non sono degne di lui.
Cooler inizia a passeggiare per la base.The strong are strongest alone.
Comment
-
No, figlio, il changeling menomato credeva di avermi fatto male, ma si sbagliava, dato che il suo cervello corroso gli fa sempre credere cose sbagliate.
Tale capo tali scagnozzi.
Oh dio c'è anche cooler, mo inizia il gay pride.
Comment
-
Sentite, le prendereste già nelle vostre condizioni da me e Radish dato le sole pippe che vi siete fatti negli ultimi anni. Poi se volete chiamo anche mio figlio Goku, e le bastonate che prendete si moltiplicano, o vi basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioOh dio c'è anche cooler, mo inizia il gay pride.
Rivolto a Freezer:
-Fratello, se proprio vuoi sfogarti, ok. Ma non ne vedo l'utilità, un tostapane sarebbe più forte di lui.The strong are strongest alone.
Comment
-
Per battere due alieni deformati che si amano a vicenda bastiamo solo io e te Radish. Quanto alla Playstation masterizzata male con le curve e i capelli biondi, direi che non è nemmeno da prendere in considerazione. Basterebbe passare allo stadio di Super Saiyan.
Comment
-
radish si rivolge a Freezer"senti signorinella,stai un pò in silenzio che sto parlando con mio padre e non vorrei essere disturbato,guarda che se mi infastidisci ancora sarò costretto a disintegrare le tue collezioni di perizomi e calze a rete che indossi nelle tue festicciole con il fratellino
si rivolge a suo padre"cosa super sayan,allora sei tu il guerriero leggendario che liberarà la nostra razza dall oppressione?"
Comment
Comment