Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pretendi forse che mi faccia riempire di schiaffi?In ogni caso,la mia parte buona è galante e non mi sembra tu l'abbia gradito,e in ogni caso,sei solo mia per intenderci,non ti farò commettere errori.

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      *Ed arrivò Freezer. Ma quanto è fresco Freezer? Mah.*

Ho voglia di pestare qualcuno.
      Qualcuno di brutto.
      Qualcuno di antipatico.
      Qualcuno che se la fa con i bambini.
      Qualcuno verde.
      Qualcuno che mò viene pestato.
      Piccolo.
      -Ola ghiacciolino. Ben arrivato.
      Rivolto agli altri:
      -Vabbè, io vado, decidete voi. Tanto voi Saiyan avete la galanteria di un criceto morto.
      Di morte violenta.
      Molto violenta.
      Morte violentissima proprio.
      The strong are strongest alone.

Comment

• Oh, figuriamoci. Faccio quello che voglio, di grazia.
        *Entra nella base*

Ben arrivato, Freezer.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          -Ola ghiacciolino. Ben arrivato.
          Rivolto agli altri:
          -Vabbè, io vado, decidete voi. Tanto voi Saiyan avete la galanteria di un criceto morto.
          Di morte violenta.
          Molto violenta.
          Morte violentissima proprio.
          Per quanto mi riguarda Chichi può anche morire: non me ne frega niente di lei ormai. E comunque puoi anche andartene lucertolone gay: tu sparisci di fronte a questi mostri del combattimento. (poi rivolto a Piccolo) Occupati pure tu di Freezer: non voglio sporcarmi le mani con lui.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• -va bene, Gohan, certo, ora torna a contare i capelli alle bambole, ok? Da bravo.
            Anche Cooler rientra nella base e inizia a bere un bicchiere di vino.

Comment

• Originariamente Scritto da Uno che non sa quel che dice
              Occupati pure tu di Freezer: non voglio sporcarmi le mani con lui.
              Sporcarsi le mani con me?
              Ma ti sei fumato la Jamaica con incluso Bob Marley? Mah.
              'Sti scimmioni sò strani.
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                -va bene, Gohan, certo, ora torna a contare i capelli alle bambole, ok? Da bravo.
                Anche Cooler rientra nella base e inizia a bere un bicchiere di vino.
                Quello dovresti farlo tu: non hai la collezione di bambole dentro la tua astronave? Non credo. E comunque è inutile che mi provochi. io non perdo la pazienza da un momento all'altro come voi lucertoloni.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Sporcarsi le mani con me?
                  Ma ti sei fumato la Jamaica con incluso Bob Marley? Mah.
                  'Sti scimmioni sò strani.
                  In questo momento non sei neanche un pelo di fronte alla mia potenza: un combattimento interessante sarebbe contro Majinbu o Goku; ma contro te no di sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                    Oh, figuriamoci. Faccio quello che voglio, di grazia.
                    *Entra nella base*

Ben arrivato, Freezer.

Bene allora vai

Comment

• Originariamente Scritto da Sempre lui
                      In questo momento non sei neanche un pelo di fronte alla mia potenza: un combattimento interessante sarebbe contro Majinbu o Goku; ma contro te no di sicuro.
                      E allora stai calmo e vatti a prendere un tè caldo.
                      Anzi, vatti a sbucciare una banana.

Comment

• -Che bello, Gohan ha scoperto l'adolescenza. Hai una cultura sulle bambole gonfiabili, eh? Bravo.

Comment

• *Si siede su un divano* Finalmente quegli scocciatori se ne sono andati.

Comment

E allora stai calmo e vatti a prendere un tè caldo.
                            Anzi, vatti a sbucciare una banana.
                            Di sicuro è più interessante bere un thè che combattere contro te e Cooler messi assieme. Inoltre mandate questo messaggio a Goku e Chichi: che non si azzardino ad avvicinarsi a me o li uccido. Ora vi saluto lucertole troppo cresciuto che non valgono niente. Adios. (Gohan si teletrasporta al Palazzo del Supremo) [Farò una pausa per poi tornare nella stanza ad allenarmi ancora: non si è mai troppo forti; anche se potrei schiacciare tutti gli altri tranno Goku e Majinbu.]

Comment

• -Vabbuò. C'è gente strana in giro.
                              A Freezer e Chichi:
                              -Vado a letto, non vi interessa con chi e come. Buonanotte ragassuoli.
                              Cooler entra nella sua stanza.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Di sicuro è più interessante bere un thè che combattere contro te e Cooler messi assieme. Inoltre mandate questo messaggio a Goku e Chichi: che non si azzardino ad avvicinarsi a me o li uccido. Ora vi saluto lucertole troppo cresciuto che non valgono niente. Adios. (Gohan si teletrasporta al Palazzo del Supremo) [Farò una pausa per poi tornare nella stanza ad allenarmi ancora: non si è mai troppo forti; anche se potrei schiacciare tutti gli altri tranno Goku e Majinbu.]
                                Mi fa più paura Nacessa, giuro.

Comment

Working...
                                X