Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    -Arriva Gohan, ed è discretamente potente. Caccialo non appena viene.
    Consideralo già fatto. *Si alza in piedi e attende l'arrivo del sayan*

Comment

• Goku compare vicino a Cooler e chichi

'Sera potrei parlare un attimo con mia moglie,da solo?

Comment

• *Bulma, dopo aver controllato il funzionamento della GR, pensa a qualcosa da fare*
        sigpic

Comment

• -E parla. 5 minuti, però, ok?
          The strong are strongest alone.

Comment

• *Chichi lo squadra e gli dice molto fredda, quasi irriconoscibile* Cosa dovresti dirmi?

Comment

• *piccolo , accortosi di aver attivato il segnale disintegra lo scooter e la cabina trucco con un ki blast.allora cerca un uscita, consapevole ke freezer sarà li a momenti, ma si imbatte in nacessa, e scappa in direzione della porta + vicina, preso dal panico, e si ritrova probabilmente nella camera da letto di freezer.vedendo cose atrocemente indicibili, il super guerriero namecciano nn resiste al vomito*

OT/ma quando arriva freezer?/OT

Comment

• Porta chichi in disparte

Senti chichi,è difficile da dirlo,ma torniamo buoni,tu non devi combattere,ma io so che dovrò,ma non posso uccidere mio figlio...nostro figlio,io sono diventato cattivo per te,solo per starti vicino,non voglio più perdere altro tempo...quindi tornerò buono solo se tu farai lo stesso,per esser felici non c'è bisogno di essere cattivi,prima o poi ti chiederanno di uccidere qualcuno,la chichi che ho sposato non lo farebbe mai

Comment

• *Non cambia espressione* Tsk. Scordatelo.
                  Torna buono, non ho bisogno di te. *Gli gira le spalle*

Comment

• (Gohan raggiunge a grande velocità il luogo dove sono Goku e Chichi mentre pensa [Sento l'aura di Piccolo, non vedo l'ora di vederlo] dopodichè atterra vicino a loro e dice) Lo sapete perchè sono qui; quindi non serviranno spiegazioni: datemi una risposta e basta.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan caro, ti conviene sparire al più presto. *Si avvia verso Cooler*

Comment

• -Ecchepalle, scimmioni. Non vuole, lei resta con noi.
                        Detto ciò, Cooler, a braccia incrociate, cinge Chichi per la vita con la coda.
                        The strong are strongest alone.

Comment

• (Gohan si para di fronte a Chichi scostando Cooler e la guarda molto freddamente) Scegli: o con le buone o con le cattive.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Chichi sorride malignamente* E se ti dicessi: nè una nè l'altra?
                            Non vorresti far del male alla tua cara e dolce mammina, giusto?

Comment

• Goku non crede a quel che ha visto,la rabbia cresce dentro di lui,diventando ssj e facendo spuntare una M sulla fronte.Sbatte con una manata Cooler per aria

Leva le mani dalla mia donna,stupido pitone.Lei è mia e se non capisci con le buone te lo dimostro davanti ai tuoi occhi!Gohan vattene via o ti ammazzo,non sono tuo padre,quindi non ho paura nel farlo!

Comment

• *piccolo sente l aura di gohan e goku, e si accorge anke di cooler. asciugandosi la bocca apre un buco nel tetto dell' astronave e sfreccia verso le aure.appena vede il suo allievo grida*gohaaaaan!*e atterra vicino, tra lui e goku*ciao ragazzi, cosa aspettate a fare fuori questo moscierino?*rivolgendosi a cooler*

Comment

Working...
                                X