Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -Oh, salve cara. Pretendo un saluto migliore, però.
    Rivolto a Chichi:
    -Ehm, no. non sprecare energie.
    The strong are strongest alone.

Comment

• *C18 si avvicina a Cooler e lo saluta con un caloroso bacio. Poi, avendo capito tutto, gli sussurra* Teletrasportiamoci, ora.
      sigpic

Comment

• Cooler, dopo aver ricambiato il bacio, sussurra a 18:
        -Saggia idea. Però facciamola esplodere vicino agli scimmioni, così ne guadagnano un bel pò.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          -Oh, salve cara. Pretendo un saluto migliore, però.
          Rivolto a Chichi:
          -Ehm, no. non sprecare energie.

Ma, scusa, come pretendi che possa riuscirmi a primo colpo? Fammi provare su di te.
          *Comincia a creare il ki*

Comment

• -no! Non Bene! Non Si Fa!

Comment

• *C18 guarda la sfera e si porta due dita alla fronte, per teletrasportarsi* meglio salvare la pelle...
              sigpic

Comment

• Cooler si scaglia contro Chichi e la butta a terra.
                -Ho detto no, maledizione!

Comment

• *Chichi lo guarda, ancora per terra*
                  Perchè ti scaldi tanto? Neanche se stessi per far esplodere il pianeta!

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                    *Chichi lo guarda, ancora per terra*
                    Perchè ti scaldi tanto? Neanche se stessi per far esplodere il pianeta!
                    -Ascolta, è una tecnica dispersiva. Sprechi un sacco di energie, non è il caso di provarla. Se proprio vuoi farlo, attacca i Saiyan! Renditi utile.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      -Ascolta, è una tecnica dispersiva. Sprechi un sacco di energie, non è il caso di provarla. Se proprio vuoi farlo, attacca i Saiyan! Renditi utile.

Mah, come vuoi. Piuttosto, perchè non mi insegni a volare?

Comment

• *C18 ride, tra se'*
                        sigpic

Comment

• *Vegeta prendendo Bulma,si allontana,e torna verso casa*
                          Bulma,la stuazione non mi piace,Cooler sta tramando qualcosa.
                          Appena lo scoprirò saprò io cosa fare,sono diventato molto potente dopo il mio allenamento...non ho piu nulla da invidiare a goku.
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

• *Chichi, testarda com'è, decide di provare la nuova tecnica in un angolo della foresta. Quindi si allontana.*

Comment

• Majin Goku sfonda la porta,ed entra portando Nacessa alzata da terra per il colletto,poi gliela butta addosso

L'ho trovata in città mezza nuda,cavolo,è stato uno Shock,tienitele a guinzaglio le tue,le tue,ehm cose...sera donne,se permettete me ne vado,qui dentro puzza

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                *Vegeta prendendo Bulma,si allontana,e torna verso casa*
                                Bulma,la stuazione non mi piace,Cooler sta tramando qualcosa.
                                Appena lo scoprirò saprò io cosa fare,sono diventato molto potente dopo il mio allenamento...non ho piu nulla da invidiare a goku.
                                *Bulma lo guarda preoccupata*
                                Beh, adesso non lasciarmi da sola. E poi, quando vai, stai attento. Una cosa come contro Majin Bu non deve più accadere!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X