Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
*Dal dolce viso della donna, cominciano a scendere lacrime che bagnano le maniche del vestito* Gohan non ci perdonerà mai...mai...
L'abbiamo abbandonato proprio nel momento del bisogno.
Si avvicina alla donna e con un dito le asciuga le lacrime
Stammi a sentire,è successo tutto per colpa mia,non tua,se non avessi fatto cretinate ora sarebbe ancora vivo,quindi smettila di piangere,devi essere forte per lui,FORZA!
Last edited by KameameaX10; 17 January 2008, 16:56.
ehm....*piccolo sta dietro a goku, imbarazzato*goku! cosa ti è saltato in mente!?ti rendi conto gohan ora nn potrà + tornare tra noi!?*goku si gira e piccolo vede la M, allora cambia tono*cosaaa!?ti sei fatto possedere dal male!allora gohan aveva ragione, nn posso + fare niente x te, ti dovrò eliminare!*e cosi dicendo tenta di colpire goku con un calcio diretto al collo*
*piccolo si teletrasporta a un paio di metri da goku e si prepara a combattere*[ha ragione diventando majin è molto + potente di me, e anke se prima potevo competere con lui ora no!] ##=telepatia #vegeta! devi venire immediatamente qui! goku è diventato majin ed è troppo potente x me!cerkerò di tenerlo occupato ma sbrigati# goku nn sarà cosi facile proverò a dimostrarti ke sono molto migliorato![se mi batte credo ke il male mi prenderà devo stare attento]
Comment