Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Dal dolce viso della donna, cominciano a scendere lacrime che bagnano le maniche del vestito* Gohan non ci perdonerà mai...mai...
    L'abbiamo abbandonato proprio nel momento del bisogno.

Comment

• Si avvicina alla donna e con un dito le asciuga le lacrime

Stammi a sentire,è successo tutto per colpa mia,non tua,se non avessi fatto cretinate ora sarebbe ancora vivo,quindi smettila di piangere,devi essere forte per lui,FORZA!
      Last edited by KameameaX10; 17 January 2008, 16:56.

Comment

• ehm....*piccolo sta dietro a goku, imbarazzato*goku! cosa ti è saltato in mente!?ti rendi conto gohan ora nn potrà + tornare tra noi!?*goku si gira e piccolo vede la M, allora cambia tono*cosaaa!?ti sei fatto possedere dal male!allora gohan aveva ragione, nn posso + fare niente x te, ti dovrò eliminare!*e cosi dicendo tenta di colpire goku con un calcio diretto al collo*

Comment

• Para il calcio di Piccolo con un braccio

Non sei nulla in confronto a me e ora vattene!

Comment

• *Scuote la testa e sussurra* non ci riesco Goku.

*Guarda interrogativa Piccolo*

Comment

• Chichi...fatti forza se non ci riesci tu,non ci riesce nessuno su ora alzati

La tira per una mano e la fa alzare

Comment

• *Si alza e involontariamente cade sopra Goku. Arrossisce e si stacca* Non ci perdonerà mai..

Comment

• *piccolo si teletrasporta a un paio di metri da goku e si prepara a combattere*[ha ragione diventando majin è molto + potente di me, e anke se prima potevo competere con lui ora no!] ##=telepatia #vegeta! devi venire immediatamente qui! goku è diventato majin ed è troppo potente x me!cerkerò di tenerlo occupato ma sbrigati# goku nn sarà cosi facile proverò a dimostrarti ke sono molto migliorato![se mi batte credo ke il male mi prenderà devo stare attento]

Comment

• Goku si teletrasporta in un'altro luogo,rimanendo ancora con chichi attaccata

Senti...ti stacchi da sola o devo aiutarti io?

Comment

• *piccolo rimane sbigottito*ehhh?si teletrasporta x nn combattere?li male ha veramente influenzato goku1*vola via nella ricerca del rivale fuggito*

Comment

• -.-", scusa tanto.

*Si stacca, poi comincia a camminare* Non ho niente da fare, sono in riva al lago.

Comment

• Comincia a seguirla lentamente,poi la guarda e le dice

Che ne diresti di farci un bagno,così forse ti rilassi e smetti di pensare a Gohan?

Comment

• *Si ferma, ma non si gira.*

Ti piacerebbe, eh? *Comincia a togliersi i vestiti e si tuffa in acqua*

Comment

• Si leva anche i suoi ed entra in acqua,guardandola

Non mi sembra che a te dispiaccia vero?

Comment

• Ti lascio nel dubbio. *Lo schizza*

Comment

Working...
                                X