Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-Ma non scocciare, mocciosa, che altrimenti ti schiaccio come una pulce. Sparisci, và.
E se chiamo mio padre? Poi te la vedi con luiSono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-Dimmi una cosa, se ti trapianto il cervello di un koala africano con l'asma, dirai meno stronzate?
Comment
-
-Perchè funziona solo sulle amebe celebrolese, scimmione. E ora, vuoi qualcosa da me? O sei venuto solo per rompermi le scatole, come vostro solito?
A Bra:
-Tuo padre è un fallito, ce le ha prese da tutti, da Kakasott, da mio fratello, da Cell, da Majin Bu, e tra un pò pure dal gelataio sotto casa. Chiamalo, così lo pesto e mi rilasso un pò.The strong are strongest alone.
Comment
-
A Bra:
-Allora lo faccio. Tuo padre è un povero tappetto coi complessi d'inferiorità, dato che viene superato da tutti, pure dal cane di Mr. Satan, e per questo motivo rompe le palle e si fa tatuare una M sul cranio. Non contento, invece di godersi la vita familiare, si fa esplodere non concludendo una beneamata mazza. Bè, un grand'uomo.
Ai coniugi:
-No, tu resti malvagia. Essere cattivi significa non dovere mai dire che ti dispiace. E' uno spasso.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioSenti tu... *Prende Goku per la tuta e lo alza* Preferisci lasciare alla deriva un altro figlio?
*A C17*
E tu come lo sai?
*A Cooler*
Ah si? Sta' tranquillo che troverò una soluzione. Costi quel che costi.The strong are strongest alone.
Comment
Comment