Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Goku volando per la City vede il godzilla bianco e si avvicina

Ciao lucertola,dimmi una cosa,se ti stacco la coda,dopo di ricresce a due punte?
    -Dimmi una cosa, se ti trapianto il cervello di un koala africano con l'asma, dirai meno stronzate?
    The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      -Ma non scocciare, mocciosa, che altrimenti ti schiaccio come una pulce. Sparisci, và.
      Ho una paura....
      E se chiamo mio padre? Poi te la vedi con lui
      Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        -Dimmi una cosa, se ti trapianto il cervello di un koala africano con l'asma, dirai meno stronzate?
        Se l'esperimento ha avuto su di te esito negativo,perchè dovrebbe funzionare con me?

Comment

• *Vola a bordo della nuvola* Che sta succedendo?

Comment

• -Perchè funziona solo sulle amebe celebrolese, scimmione. E ora, vuoi qualcosa da me? O sei venuto solo per rompermi le scatole, come vostro solito?
            A Bra:
            -Tuo padre è un fallito, ce le ha prese da tutti, da Kakasott, da mio fratello, da Cell, da Majin Bu, e tra un pò pure dal gelataio sotto casa. Chiamalo, così lo pesto e mi rilasso un pò.

Comment

• Facevo solo un giro,niente di che,sai non avevo notato mai vegeta da questo punto di vista,ciao Chichi,ciao Bra

Comment

• Ma come ti permetti?????? *Si trasforma in ssj*
                prova ad insultarlo di nuovo!!!!
                Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                sigpic

Comment

• -Salve, fanciulle.

Comment

• Cooler, che onore.

Dimmi, vorrei ri-diventare buona, c'è un rimedio?

Comment

• Come mai chichi?Io preferisco rimanere malvagio,c'è più gusto nel fare le cose

Comment

• 17 compare dal nulla

"No, tesoro, non c'è nulla che tu possa fare..."
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• A Bra:
                          -Allora lo faccio. Tuo padre è un povero tappetto coi complessi d'inferiorità, dato che viene superato da tutti, pure dal cane di Mr. Satan, e per questo motivo rompe le palle e si fa tatuare una M sul cranio. Non contento, invece di godersi la vita familiare, si fa esplodere non concludendo una beneamata mazza. Bè, un grand'uomo.
                          Ai coniugi:
                          -No, tu resti malvagia. Essere cattivi significa non dovere mai dire che ti dispiace. E' uno spasso.

Comment

• Senti tu... *Prende Goku per la tuta e lo alza* Preferisci lasciare alla deriva un altro figlio?

*A C17*

E tu come lo sai?

*A Cooler*

Ah si? Sta' tranquillo che troverò una soluzione. Costi quel che costi.

Comment

• Ho un'altro figlio?In ogni caso Cooler non dire a mia moglie cosa deve e non deve fare solo io posso!

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                                Senti tu... *Prende Goku per la tuta e lo alza* Preferisci lasciare alla deriva un altro figlio?

*A C17*

E tu come lo sai?

*A Cooler*

Ah si? Sta' tranquillo che troverò una soluzione. Costi quel che costi.
                                -Bè, un modo ci sarebbe. Ma è doloroso. Se vuoi, se ne può discutere-non è nemmeno gratis, sai.

Comment

Working...
                                X