Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *vegeta,tornato da un giorno di allenamento solitario,va da gohan con bardak e radish per parlare degli ultimi fatti*
    Sayan,dobbiamo difendere il nostro onore,spazzeremo via una volta per tutte sti changeling di.....
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

• *A Freezer fischiano le orecchie.*

Uhm...qualcuno sta parlando di me.
      Allora mi considerano importante. Interessante, ma tanto gà lo sapevo.
      Don't act like I never told ya...

Comment

• (Gohan rivolto a Vegeta) Contate pure su di me: magari se combattono insieme riuscirò a divertirmi un pò; comunque perchè ho la sensazione che quei gay Freezer e Cooler non combatteranno da soli?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks DBGT rimasto impietrito dall'arrivo di Majin Bu si arrabbia moltissimo e si getta verso l'avversario riempendolo di calci e pugni per poi scacciarlo via con un'Onda Energietica
          Dopo un'ora raggiunse Goku

Hey Goku!Finito di costrire la casa?
          Muhahaha!
          Ki Blast!

Goku parera il colpo o la casa crollerà?

Spoiler:
          Sto intermpretando un Chibi Trunks monellaccio
          Last edited by Sanji; 12 January 2008, 16:15.

Comment

• Già è stato preso Trunks
            Goku dopo aver raso al suolo mezza foresta torna nel punto dove deve costruire la casa con un centinaio di tronchi sulle spalle

Ora mettiamoci al lavoro

Comincia a tagliare i tronchi e comincia lentamente a formare l'impalcatura per la casa

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              Goku dopo aver raso al suolo mezza foresta torna nel punto dove deve costruire la casa con un centinaio di tronchi sulle spalle

Ora mettiamoci al lavoro

Comincia a tagliare i tronchi e comincia lentamente a formare l'impalcatura per la casa
              Facciamo che sono Trunks DBGT
              E quindi relazionati con il mio Post
              O fai te e dimmi i personaggi liberi,tenendo presente che al momento della mia iscrizione ero in orario

Comment

• Posso essere Madara Uchiha?

Comment

• *Vegeta rilvolto a gohan*

Bene,speriamo di non annoiarci troppo.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

• MOLTO OT: Allora, ragazzi, un discorso serio. Qui c'è un problema. I buoni sono troppi e troppo forti. Considerato che i cattivi principali siamo io e Mystic, o perlomeno siamo quelli più presenti, e dato che non possiamo sempre farci aiutare dagli altri, emerge evidente il fatto che siamo troppo deboli. Non possiamo far fronte a tutti 'sti Saiyan solo a parole, prima o poi si dovrà pur combattere.
                    Dunque, direi di alzare i nostri livelli di combattimento. Anche per i buoni, così si divertono sicuramente di più a combattere invece di prendere a cazzotti un inerme. O sbaglio?
                    The strong are strongest alone.

Comment

• *Chichi, intanto, stava asciugando la montagna di piatti lavati e pensa al discorso della serata scorsa, con Freezer. Ma, involontariamente, fa scivolare dei piatti dalle mani...*

OT/ Io sarei d'accordo con Claw./ OT

Comment

• Originariamente Scritto da Claw
                        MOLTO OT:
                        Già per questo ti ho stimato.

Originariamente Scritto da Claw
                        Allora, ragazzi, un discorso serio. Qui c'è un problema. I buoni sono troppi e troppo forti. Considerato che i cattivi principali siamo io e Mystic, o perlomeno siamo quelli più presenti, e dato che non possiamo sempre farci aiutare dagli altri, emerge evidente il fatto che siamo troppo deboli. Non possiamo far fronte a tutti 'sti Saiyan solo a parole, prima o poi si dovrà pur combattere.
                        Dunque, direi di alzare i nostri livelli di combattimento. Anche per i buoni, così si divertono sicuramente di più a combattere invece di prendere a cazzotti un inerme. O sbaglio?
                        Per questo, ti ho amato.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• Son d'accordo anche io con claw,fate il doppio della vostra forza originale,mi par giusto
                          Goku dopo aver finito l'impalcatura,comincia la costruzione vera e propria della casa...

Comment

• Nappa disse
                            Anche con forza doppia sono incredibilmente debole,andrò ad allenarmi e domani tornerò Super Sayan
                            Nappa si allontanò pronto per l'allenamento

Comment

• *Cade il primo, il secondo, il terzo piatto. Chichi guarda a terra* [Maledizione.]

Comment

• Cooler si teletrasporta nella città e inizia a cercare Chichi.
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                                X