Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku para quasi tutti i colpi di C17 poi con un calcio in petto lo allontana

Adesso basta,chichi è una cosa seria

Goku diventa lentamente SSJ3 e scatta verso C17 con un pugno fortissimo allo stomaco

(3)

Comment

• *Sorride* [Il mio Goku...]

Comment

• -Umpf.
        The strong are strongest alone.

Comment

• *Con un sorriso provocatorio* Cooler, mi sa che stasera rinuncerai al vostro accordo.

Comment

• Il colpo piega 17 in due dal dolore

"Uuuugghhh!"

§Ora che il suo livello è cresciuto così tando non ho praticamente alcuna speranza§

Riscossosi, 17 prende il braccio di Goku e, compiendo una mezza rotazione, lo scaglia lontano, bersagliandolo con un araffica di ki blast che farebbe invidia a freezer quando è al terzo stadio
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
              *Con un sorriso provocatorio* Cooler, mi sa che stasera rinuncerai al vostro accordo.
              -Tu statti zitta.

Comment

• Quando si dirada il fumo Goku rompe la bolla difensiva che aveva creato intorno a se,poi vola verso C17 e lo riempie di pugni,per poi dargli un colpo a mani unite in testa,comincia a caricare una kamehameha che lancia contro C17 steso a terra

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  -Tu statti zitta.
                  U_U.
                  La verità fa male.

Comment

• -Non c'è problema, tanto. Se fallisce, lo faccio esplodere.

Comment

• Non fallirà, non fallirà.

Comment

• §Pure la barriera! Quel saiyan mi spaventa§

17 riesce a parare la maggior parte dei colpi, ma quello a mani unite lo scaraventa al suolo

"Anch'io so usare la tecnica della barriera!"

Utilizzandola per evitare di sbattere contro il terreno e perdere la scommessa(anche gli androidi tengono alla propria pelle, cosa credete!), la mantiene per bolccare la kamehameha che da lì a poco gli verrà lanciata
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Goku si teletrasporta dietro a C17 e gli da un colpo alla testa che lo fa cadere a terra

Cooler,credo di aver vinto la scommessa!E in ogni caso non ti permetterò di toccare C17

Comment

• *Si alza e gli va incontro* Ero sicura che avresti vinto!
                            *Guarda Goku trasformato in super sayan di terzo livello* *_________*

Comment

• Non potevo,permettermi di perderti,in ogni caso perchè mi guardi così?

Comment

• §Dannazione!!§

17 si solleva in piedi, conscio di essere stato sconfitto

"E va bene, Cooler, se ti va, fammi saltare in aria, vorrà dire che troverò un modo di ritornare, chissà com'è l'esperienza della morte"
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X