Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Dragonball vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
    "Fa schifo" è volgare? Vi avrei pure capìti se avesse detto che è una merda, ma ha detto solo che fa schifo, e non mi sembra poi così volgare.
    nel "bon ton" (non so come si scrive ^^) non si usa mai il che schifo...
    più che altro perchè, a mio parere, continuare a ripeterlo sembra molto immaturo come termine...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Mi dispiace dirtelo, ma ritengo che tu sia in errore, vediamo perchè. Prima di tutto, uno che in un post scrive "per me Dragon Ball fa schifo" ed in un altro "Dragon Ball fa schifo", lascia non pochi dubbi riguardo alla presunta soggettività o oggettività di quanto da lui affermato, in quanto nel primo caso esprime un parere puramente soggettivo, mentre nel secondo spaccia ciò che dice per verità assoluta (se egli avesse detto in entrambi i casi "Dragon Ball fa schifo" avrei anche potuto credere che si sia dimenticato di specificare "a me", ma visto ciò che ha postato mi è parso lecito avere qualche perplessità riguardo i suoi reali pensieri). Seconda cosa, ultimamente da queste parti è Dragon Ball ad essere definito un manga mediocre, e da ciò possiamo evincere che la massa sostenga questa ipotesi.
      Ma secondo te io ogni volta che dovrei dire fa schifo ci dovrei anche mettere "per me"?
      Senti, ma fammi il piacere.
      Dragonball fa schifo, ok? E' una cosa soggettiva, non voglio imporla come verità assoluta, tanto sempre di più la penseranno come me.

@tuuono, ma stai zitto, con un avatar e una firma di DB ci fai solo la figura del fesso.

Comment

• Dai, adesso non discutiamo sulle cose ovvie. Dire "fa schifo" è da maleducati. Se io mi mettessi a postare in un forum del Grande Fratello e dicessi "fa schifo, cambiate canale" secondo voi mi guadagnerei il rispetto degli altri? Al massimo potrei dire "A me non piace per niente, perchè..."
        Ma visto che ormai tutti hanno già espresso i motivi per cui non amano questa opera, non vedo perchè continuare a fare post ripetitivi. A differenza di quanto pensa Gohnen (scusa se ho scritto male il nick ma non me lo ricordo!XD) io non voglio dichiarare guerra a nessuno. Voglio soltanto che ognuno stia ai propri posti. Quelli a cui DB non piace minimamente se ne stiano sul libero...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          secondo me dragonball fa ultra mega schifo e a mio pararere è il manga piu merdoso che sia mai stato fatto
          ne elenco i difetti

disegni sproporzionati e schifosi
          trama banale
          personaggi mal caratterizati
          combattimenti noiosi e banali
          comicita stupida
          assenza di creativita e fantasia
          e praticamente tutto che ce di apprezzabile in db niente fa davvero schifo secondo me anche mermad melody è moilto superiore a db .
          ora secondo me non ce niente di male nel parlare in un forum di db dei suoi difetti
          abbiamo capito che ora hai espresso un parere soggettivo, .. in ogni caso un conto è elencarne i difetti, un altro è dire che fa schifo, schifo e ancora schifo.....
          certo che anche tu potevi esprimerti in maniera meno volgare..

e se proprio devo dirlo, nemmeno a me piace più dragonball come una volta...c'è decisamente di molto meglio..
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
            nel "bon ton" (non so come si scrive ^^) non si usa mai il che schifo...
            più che altro perchè, a mio parere, continuare a ripeterlo sembra molto immaturo come termine...
            Ma chi se ne frega del bon ton.
            I francesi... Dio mio...

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Ma secondo te io ogni volta che dovrei dire fa schifo ci dovrei anche mettere "per me"?
              Dragonball fa schifo, ok? E' una cosa soggettiva, non voglio imporla come verità assoluta, tanto sempre di più la penseranno come me.
              io fossi in te mi vergognerei...
              VAFFANCULO

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                secondo me dragonball fa ultra mega schifo e a mio pararere è il manga piu merdoso che sia mai stato fatto
                ne elenco i difetti

disegni sproporzionati e schifosi
                trama banale
                personaggi mal caratterizati
                combattimenti noiosi e banali
                comicita stupida
                assenza di creativita e fantasia
                e praticamente tutto che ce di apprezzabile in db niente fa davvero schifo secondo me anche mermad melody è moilto superiore a db .
                ora secondo me non ce niente di male nel parlare in un forum di db dei suoi difetti
                Tu hai seri problemi di personalità...

Ecco cosa intendevo quando dicevo che qualcuno dice cose solo per sentirsi figo...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
                  Com'è possibile rispondere oggettivamente su un argomento che tratta solo pareri o risposte appartenenti alla doxa?
                  Suvvia, il non uso del " A me " non cambia niente, in quanto l'argomento in questione non può ricevere altro che opinioni.
                  Secondo te, dunque, chi dice "Dragon Ball fa schifo", lo fa solo in maniera soggettiva. Eppure più di una volta in questo forum, nonostante non sia certo un veterano, mi è capitato di vedere post in cui comparivano frasi come "Dragon Ball è una merda", Naruto è superiore a Dragon Ball", "Dragon Ball è un manga noioso e scontato". Io in queste parole non ci vedo nulla di soggettivo.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                    abbiamo capito che ora hai espresso un parere soggettivo, .. in ogni caso un conto è elencarne i difetti, un altro è dire che fa schifo, schifo e ancora schifo.....
                    certo che anche tu potevi esprimerti in maniera meno volgare..

e se proprio devo dirlo, nemmeno a me piace più dragonball come una volta...c'è decisamente di molto meglio..
                    Lui è un n00b, non dargli retta. Non vedi quante immagini di db ha questo qua?
                    Vuole solo fare scena.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Ecco cosa intendevo quando dicevo che qualcuno dice cose solo per sentirsi figo...
                      sì, devono seguire la massa di quelli considerati i più fighi per cercare di esserlo...
                      ma per favore dai... come ha detto The G, almeno prima di dire certe cose, cambia avatar e firma...

Comment

• adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!
                        dragonball non fa schifo è il miglior anime mai stato creato,certo ha dei difetti ma nessuno è perfetto!!!!!al giorno d oggi trovare un bel anime non è facile
                        VAFFANCULO

Comment

• Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                          adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!
                          dragonball non fa schifo è il miglior anime mai stato creato,certo ha dei difetti ma nessuno è perfetto!!!!!al giorno d oggi trovare un bel anime non è facile
                          Fidati.

e secondo voi portare come verità assoluta che DB è il miglior anime mai creato è giusto ?
                          Dovrei offendermi anche io ora ?

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Secondo te, dunque, chi dice "Dragon Ball fa schifo", lo fa solo in maniera soggettiva. Eppure più di una volta in questo forum, nonostante non sia certo un veterano, mi è capitato di vedere post in cui comparivano frasi come "Dragon Ball è una merda", Naruto è superiore a Dragon Ball", "Dragon Ball è un manga noioso e scontato". Io in queste parole non ci vedo nulla di soggettivo.
                            Non hai ancora capito che è paradossale. E' come dire voler giudicare oggettivamente un cibo. E' impossibile.
                            Ribadisco, in certi casi, il "a me" non serve a nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

allora la mia personalita è ben definita solo che a usare il mio account sono piu persone

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Secondo me si, in quanto come ben vedi prima ti ho frainteso, è un parere personale e non voglio litigare con nessuno, ma ritengo che in un forum il rispetto per ciò che pensano gli altri sia importante e criticare quello che, almeno in teoria, dovrebbe essere il tema principale del forum senza neanche argomentare sia un po' eccessivo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X