Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Dragonball vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Spiega avanti.Nel giudizio oggettivo non sussistono commenti personali,quindi devi postare i pregi di DB
    a sentire tuuono, mi è passata la voglia... parlare con certa gente mi sembra intelligente quanto parlare con un sasso...

in breve, per esprimere le mie emozioni, basta guardare questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=eQIl6...eature=related
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      ha anche dg
      Non comprendo del tutto il significato di codesto post.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        ha anche dg
        Ma lo fai apposta a storpiare i nomi o cosa? Se Ema scopre che l'hai chiamato Cloud Stripe non so cosa ti dice... dai, scherzo!
        Last edited by Feleset; 24 January 2008, 19:51.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          non dice cose sensate, non ascoltarlo....
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio

Dal vocabolario Tuuono-Italiano: "Ah, anche The G"

(In poche parole dice che anche The G ha detto che DB non ha pregi)
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              a sentire tuuono, mi è passata la voglia... parlare con certa gente mi sembra intelligente quanto parlare con un sasso...

in breve, per esprimere le mie emozioni, basta guardare questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=eQIl6...eature=related
              1)Spero che non ti riferisca a me riferendoti a quella gente.
              2)Sono tue emozioni,quindi è un parere soggettivo,non oggettivo.Analizzalo oggettivamente e poi si vedrà se DB è il miglior anime/manga di sempre.Con ciò non voglio dire che fa schifo,ma che ci sono molti shonen di gran lunga migliori
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

1)Spero che non ti riferisca a me riferendoti a quella gente.
                2)Sono tue emozioni,quindi è un parere soggettivo,non oggettivo.Analizzalo oggettivamente e poi si vedrà se DB è il miglior anime/manga di sempre.Con ciò non voglio dire che fa schifo,ma che ci sono molti shonen di gran lunga migliori
                1) ma vaaaaaa! tu no! mi sei anche simpatico
                2) infatti, è del tutto soggettivo, ho detto che mi è passata la voglia di cercare di convicervi dell'oggettiva bellezza di DB, a causa delle parole di certe persone... comunque per farla breve, Dragonball è uno degli anime più seguiti della storia, dati come questi influiscono molto sull'oggettività...
                potrete dire della trama,dei personaggi ecc. anch'io ormai non so più come difendere Db (XD) tuttavia continuo a pensarlo come anime migliore che io abbia mai visto, e non so spiegare il perchè, è così e basta...

p.s. ho detto ke oggettivamente è UNO dei migliori, non il migliore in assoluto
                sigpic

Comment

2) infatti, è del tutto soggettivo, ho detto che mi è passata la voglia di cercare di convicervi dell'oggettiva bellezza di DB, a causa delle parole di certe persone... comunque per farla breve, Dragonball è uno degli anime più seguiti della storia, dati come questi influiscono molto sull'oggettività...
                  potrete dire della trama,dei personaggi ecc. anch'io ormai non so più come difendere Db (XD) tuttavia continuo a pensarlo come anime migliore che io abbia mai visto, e non so spiegare il perchè, è così e basta...

p.s. ho detto ke oggettivamente è UNO dei migliori, non il migliore in assoluto
                  Il tuo discorso non fa una piega e bisogna dire che DB ha gettato le basi dei manga contemporanei.Tuttavia a causa dei numerosi difetti DB risulta molto svantaggiato se comparato con opere quali Naruto,Bleach,One Piece,Death Note,Full Metal Alchemist ecc...
                  Poi,puo piacere a te come non può piacere a qualcun altro,ma questo è un altro discorso in quanto si ricade nelle opinioni personali.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Il tuo discorso non fa una piega e bisogna dire che DB ha gettato le basi dei manga contemporanei.Tuttavia a causa dei numerosi difetti DB risulta molto svantaggiato se comparato con opere quali Naruto,Bleach,One Piece,Death Note,Full Metal Alchemist ecc...
                    Poi,puo piacere a te come non può piacere a qualcun altro,ma questo è un altro discorso in quanto si ricade nelle opinioni personali.
                    era per fare un esempio!!! Dragonball piace e non si sa perchè!
                    semplicemente... è esaltante (secondo me!)
                    sigpic

Comment

• Vedo che finalmente ne stiamo uscendo... spero che i litigi finiscano qui... ormai non c'è più niente da dire...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Vedo che finalmente ne stiamo uscendo... spero che i litigi finiscano qui... ormai non c'è più niente da dire...
                        sì, già... non ne posso più...
                        sigpic

Comment

• In ogni caso la componente irrazionale deve in qualche misura prevalere su quella più oggettiva e tecnica.
                          Non è per fare discorsi pseudofilosofici però è giusto considerare le cose anche da un punto di vista emotivo, e per quello che mi riguarda dragonball ha colpito la mia attenzione, se poi sia stato eguagliato o superato nello stesso scopo da altre storie questa è una questione a parte.
                          Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

• Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
                            In ogni caso la componente irrazionale deve in qualche misura prevalere su quella più oggettiva e tecnica.
                            Non è per fare discorsi pseudofilosofici però è giusto considerare le cose anche da un punto di vista emotivo, e per quello che mi riguarda dragonball ha colpito la mia attenzione, se poi sia stato eguagliato o superato nello stesso scopo da altre storie questa è una questione a parte.
                            Sì, appunto. E' come quando io dico che la mia saga preferita è quella di Bu, anche se so che "tecnicamente" non regge il confronto con quella di Freezer. Il cuore e la testa non sempre vanno d'accordo...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Sì, appunto. E' come quando io dico che la mia saga preferita è quella di Bu, anche se so che "tecnicamente" non regge il confronto con quella di Freezer. Il cuore e la testa non sempre vanno d'accordo...
                              è un po' quello che ho cercato di dire io fino ad adesso XD
                              sigpic

Comment

è un po' quello che ho cercato di dire io fino ad adesso XD
                                Eh, vedi, oggi sono maggiorenne, quindi dico cose più sensate!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X