Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Dragonball vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mo il prossimo che dice db è il migliore o bla bla bla mi fa arrabbiare mi sembra anche questo offensivo

Comment

• Devo argomentare?
      Va bene, però mi rompo le balle.
      Dragonball non mi piace perchè:
      Trama scontatissima: periodo di pace, arrivo di un nuovo nemico, potenziamenti vari, sconfitta del nemico con scena strappalacrime.
      Personaggi banali e senzapersonalità definita, tranne forse Vegeta, nel suo caso è perfino troppo esagerata:
      "Ti sconfiggerò, Vegeta"
      Vegeta:"Sono il principe dei saiyan, non posso perdere"
      "E' pronto il brodo Vegeta"
      Vegeta:"Sono il principe dei saiyan, non posso mangiare il brodo"
      E che palle, ogni frase sto cacchio di principe.
      Scalate sugli specchi: Un sacco di cose sono arrangiate al massimo, fatte alla cacchio di cane, emagari non completate nè spiegate bene, tipo i viaggi nel tempo, manco toriyama sa come va a finire.
      Umorismo lassativo: Allò, o ce lo mettete o non ce lo mettete l'umorismo, quello di DB non è umorismo, sono scenette squallide che fanno ridere più per la pena che fanno provare che per il reale divertimento
      Stile di disegno: Non è male, ma ha comunque pochissimi particolari, tutto sommato però è forse l'aspetto migliore di DB.
      Tecniche: tecniche che vengono introdotte e creano aspettative grandissime, ma poi vengono abbandonate senza spiegazioni.
      Abbisso di differenza tra DB e DBZ: insomma, sto Toriyama voleva solo fare soldi.
      Nella stessa serie non ho mai visto un così profondo cambio di stile, sia di disegno sia di trama e di modo di raccontare, pessima scelta, o iniziava già stile DBZ o continuava con lo stile DB.

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        allora la mia personalita è ben definita solo che a usare il mio account sono piu persone
        nn m'interessa se può suonar maleducato... questa persona "fa schifo"
        curati, soffri di personalità multipla o sei semplicemente un bambino...

p.s. ora ho sonno, domani vi spiegherò perchè Dragonball è "oggettivamente" (sempre ke si possa usare questo termine) uno dei anime migliori
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          p.s. ora ho sonno, domani vi spiegherò perchè Dragonball è "oggettivamente" (sempre ke si possa usare questo termine) uno dei anime migliori
          Io da questa discussione me ne vado, a quanto pare qui la gente è di difficile comprendonio.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Devo argomentare?
            Va bene, però mi rompo le balle.
            Dragonball non mi piace perchè:
            Trama scontatissima: periodo di pace, arrivo di un nuovo nemico, potenziamenti vari, sconfitta del nemico con scena strappalacrime.
            Personaggi banali e senzapersonalità definita, tranne forse Vegeta, nel suo caso è perfino troppo esagerata:
            "Ti sconfiggerò, Vegeta"
            Vegeta:"Sono il principe dei saiyan, non posso perdere"
            "E' pronto il brodo Vegeta"
            Vegeta:"Sono il principe dei saiyan, non posso mangiare il brodo"
            E che palle, ogni frase sto cacchio di principe.
            Scalate sugli specchi: Un sacco di cose sono arrangiate al massimo, fatte alla cacchio di cane, emagari non completate nè spiegate bene, tipo i viaggi nel tempo, manco toriyama sa come va a finire.
            Umorismo lassativo: Allò, o ce lo mettete o non ce lo mettete l'umorismo, quello di DB non è umorismo, sono scenette squallide che fanno ridere più per la pena che fanno provare che per il reale divertimento
            Stile di disegno: Non è male, ma ha comunque pochissimi particolari, tutto sommato però è forse l'aspetto migliore di DB.
            Tecniche: tecniche che vengono introdotte e creano aspettative grandissime, ma poi vengono abbandonate senza spiegazioni.
            Abbisso di differenza tra DB e DBZ: insomma, sto Toriyama voleva solo fare soldi.
            Nella stessa serie non ho mai visto un così profondo cambio di stile, sia di disegno sia di trama e di modo di raccontare, pessima scelta, o iniziava già stile DBZ o continuava con lo stile DB.
            Premettendo che con il fatto di dover argomentare non mi riferivo direttamente a te, ma a chi aveva scritto le frasi da me citate nel post in cui rispondevo ad Adso, commenterò quanto da te appena scritto.
            Trama scontatissima: vero, ma solo dopo la saga di Freezer, in quanto, fino a quel punto della storia, assistiamo a continui colpi di scena
            Personaggi banali: certo, tuttavia alcuni sono abbastanza ben caratterizzati, vedasi Future Gohan, troppo sottovalutato da Toriyama a mio avviso, o Freezer
            Scalate sugli specchi: si, ti do ragione, vengono spesso utilizzati banali espedienti narrativi
            Umorismo lassativo: neanche a me Dragon Ball fa ridere
            Tecniche: è vero che vengono create tecniche potentissime che sono poi abbandonate, un esempio è il Makancosappo di Piccolo, tutto ciò solo perchè Toriyama si era accorto di aver reso fin troppo potente questo personaggio
            Stile di disegno: particolare e gradevole, a me personalmente piace
            Abisso di differenza fra Dragon Ball e Dragon Ball Z: vero in parte, in quanto fino alla saga di Freezer DBZ è il degno seguito di DB.
            Detto questo, ritengo che Dragon Ball non sia certo il miglior manga di sempre.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
              Io da questa discussione me ne vado, a quanto pare qui la gente è di difficile comprendonio.
              a quanto pare tu non hai capito...
              sigpic

Comment

allora la mia personalita è ben definita solo che a usare il mio account sono piu persone
                Beh, questo spiega tante cose! XD Però devo dire che nessuno fra quelli che usano il tuo account scrive in italiano!XD Va beh...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Premettendo che con il fatto di dover argomentare non mi riferivo direttamente a te, ma a chi aveva scritto le frasi da me citate nel post in cui rispondevo ad Adso, commenterò quanto da te appena scritto.
                  Trama scontatissima: vero, ma solo dopo la saga di Freezer, in quanto, fino a quel punto della storia, assistiamo a continui colpi di scena
                  Personaggi banali: certo, tuttavia alcuni sono abbastanza ben caratterizzati, vedasi Future Gohan, troppo sottovalutato da Toriyama a mio avviso, o Freezer
                  Scalate sugli specchi: si, ti do ragione, vengono spesso utilizzati banali espedienti narrativi
                  Umorismo lassativo: neanche a me Dragon Ball fa ridere
                  Tecniche: è vero che vengono create tecniche potentissime che sono poi abbandonate, un esempio è il Makancosappo di Piccolo, tutto ciò solo perchè Toriyama si era accorto di aver reso fin troppo potente questo personaggio
                  Stile di disegno: particolare e gradevole, a me personalmente piace
                  Abisso di differenza fra Dragon Ball e Dragon Ball Z: vero in parte, in quanto fino alla saga di Freezer DBZ è il degno seguito di DB.
                  Detto questo, ritengo che Dragon Ball non sia certo il miglior manga di sempre.
                  ma nemmeno io ritengo che DB sia il migliore manga di sempre! O.O
                  solo che mi sembrava scorretto dirlo in quei modi, tutto qui! ^^
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                    ma nemmeno io ritengo che DB sia il migliore manga di sempre! O.O
                    solo che mi sembrava scorretto dirlo in quei modi, tutto qui! ^^
                    è quello che ho cercato di far capire con il mio post: Dragon Ball non è il miglior manga di sempre, ma sicuramente non fa schifo, nonostante siano tutte opinioni personali.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      è quello che ho cercato di far capire con il mio post: Dragon Ball non è il miglior manga di sempre, ma sicuramente non fa schifo, nonostante siano tutte opinioni personali.
                      E' quello che penso anch'io... nonostante non ami imporre i miei giudizi agli altri, credo che ci siano anime di gran lunga più scadenti di DB... basta farsi un esame di coscienza...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        nn m'interessa se può suonar maleducato... questa persona "fa schifo"
                        curati, soffri di personalità multipla o sei semplicemente un bambino...

Spiega avanti.Nel giudizio oggettivo non sussistono commenti personali,quindi devi postare i pregi di DB
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• quoto db non ha pregi è stato provato da moon knight da mistick gohan 93
                          da cloud stripe da majn broly da grifs e anche da me

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            E' quello che penso anch'io... nonostante non ami imporre i miei giudizi agli altri, credo che ci siano anime di gran lunga più scadenti di DB... basta farsi un esame di coscienza...
                            questo è logico, ma ce ne sono di molti migliori
                            Gurren Lagann, Death Note, Full Metal Alchemist *_*

Comment

quoto db non ha pregi è stato provato da moon knight da mistick gohan 93
                              da cloud stripe da majn broly da grifs
                              e anche da me
                              Ma che dici? Questi utenti non hanno detto che DB non ha pregi!!! Hanno solo cercato di analizzarlo a 360 gradi!
                              sigpic

Comment

• ha anche dg

Comment

Working...
                                X