Mi è piaciuto da piccolo e ne sono rimasto affezionato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè Dragonball vi piace?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioquoto. a gia dimenticavo 6 fissata(skerzo)
Comunque due anni fa mi ero "sfissata" da DB, tanto che non ci pensavo più. Non credevo che sarebbe tornato a piacermi, e invece sì! Sono ormai giunta alla conclusione che, anche se con alti e bassi, Dragon Ball mi piacerà sempre almeno un po'. Per ora direi che, nonostante stia cercando di interessarmi anche ad altre cose, sono ancora mooooolto appassionata!sigpic
Comment
-
Non mi piace molto DB.E' piacevole da vedere,ma non è niente paragonato a manga del calibro di Bleach,Naruto,One Piece e Death Note.Onestamente la trama è monotona e non strutturata come si deve,non si capiscono i rapporti di forza dei personaggi,saghe incongruenti.L'unica cosa bella di DB sono i disegni.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioBleach,Naruto,One Piece e Death Note..
Vi prego, fate una statua in onore di queste quattro opere, e cambiate il nome di Dragon Ball Arena! Ormai sembra che qui non si possa vivere senza questi anime!
Io non dico niente, ma non mi sembra possibile che da pochi mesi a questa parte TUTTI stiano iniziando a pensarla così. Fuori da questo forum c'è gente che ha visto tutti questi anime, ma a cui piace lo stesso DB.
Questi giudizi su DBA hanno la stessa funzione che ha nella vita reale provare a fumare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Vi prego, fate una statua in onore di queste quattro opere, e cambiate il nome di Dragon Ball Arena! Ormai sembra che qui non si possa vivere senza questi anime!
Io non dico niente, ma non mi sembra possibile che da pochi mesi a questa parte TUTTI stiano iniziando a pensarla così. Fuori da questo forum c'è gente che ha visto tutti questi anime, ma a cui piace lo stesso DB.
Questi giudizi su DBA hanno la stessa funzione che ha nella vita reale provare a fumare.
Inoltre penso sia anche importante tener conto dell'età di ogni persona.Io sono cresciuto a pane e dragonball fin da quando avevo 5 anni,oggi invece un ragazzino di 12-13 anni,preferisce naruto o qualche altro cartone,semplicemente perchè ormai oggi è quello che la tv,i giocattoli,le figurine,carte etc. propongono maggiormente.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Il motivo principale per cui mi piace DB non lo so nemmeno io... so solo che mi ha colpito sin da quando ho visto la prima puntata! Sarà stato per la trama, per i Saiyan, i vari nemici, le sfere del drago... non so! Dopo un pò mi ero assopita, poi d'un tratto, verso estate 2006, mi è tornata la voglia di guardarlo con ammirazione ma soprattutto di comprare il manga (cosa che faccio tuttora e che farò fino alla fine fin quando non uscirà l'ultimo numero)!
Questi giudizi su DBA hanno la stessa funzione che ha nella vita reale provare a fumare.sigpic
Comment
-
Questi giudizi su DBA hanno la stessa funzione che ha nella vita reale provare a fumare.
Io mi sono iscritto a DBA,non a forum di Naruto ecc... però non nego che altri manga siano nettamente migliori di DB.
Comment
-
Anche a me piacciono questi manga,ma preferisco lo stesso Dragon Ball!
E non perchè ci sono cresciuta,anzi,io ho incominciato a seguirlo recentemente(neanche due anni fa).
E una storia non mi deve piacere perchè ha una trama ben sviluppata,seria o quel che è.
Io adoro Dragon Ball perchè è originale,soprattutto la prima serie.Se una cosa mi piace,mi piace!E' soggettivo.
^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioAnche a me piacciono questi manga,ma preferisco lo stesso Dragon Ball!
E non perchè ci sono cresciuta,anzi,io ho incominciato a seguirlo recentemente(neanche due anni fa).
E una storia non mi deve piacere perchè ha una trama ben sviluppata,seria o quel che è.
Io adoro Dragon Ball perchè è originale,soprattutto la prima serie.Se una cosa mi piace,mi piace!E' soggettivo.
^^
Comment
-
Bhe,certo,gli altri manga sono in un certo senso "superiori"(ma come ho detto prima,a me piace di più Dragon Ball,che ci posso fare!XD).
Ma è stato proprio il suddetto fumetto ad aprire questo filone di shonen...
E con questo concludo definitivamente gli OT!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioè normale che le cose nuove piacciano più delle vecchie.Attualmente anche io preferisco guardare Naruto o HunterxHunter rispetto a dragonball,ma non perchè li ritengo migliori,ma perchè ormai di dragonball so ogni parola,ogni puntata,mi ha 1 po stufato.
Inoltre penso sia anche importante tener conto dell'età di ogni persona.Io sono cresciuto a pane e dragonball fin da quando avevo 5 anni,oggi invece un ragazzino di 12-13 anni,preferisce naruto o qualche altro cartone,semplicemente perchè ormai oggi è quello che la tv,i giocattoli,le figurine,carte etc. propongono maggiormente.
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioHai ragione, infatti volevo proprio aprire un topic in proposito, perchè qua sinceramente mi sembra di stare sul forum di Naruto, Bleach e Death Note (One Piece non mi sembra quotatissimo rispetto agli altri 3), si può dire che fan di DB D.O.C. qua non ce ne siano!!sigpic
Comment
Comment