Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, non avrei rotto il telecomando, l'avrei bloccata e poi distrutta. lo dico xkè io odio C18, mi sta antipatica (adesso non saltatemi addosso).
    Last edited by °Konan°; 15 February 2008, 16:14.

Comment

• No, perchè io non mi innamoro dei cyborg, e lei era un cyborg. Anche quando mi fossi innamorato non avrei fatto rischiare la vita a tutto il mondo per il mio amore.
      Quindi l'avrei spenta e me ne sarei andato a puttane.
      sigpic

Comment

• be, io credo di si anche perchè se fossi stato innamorato non ce l'avrei fatta..... e,poi alla fine Crilin si è sposato con lei e ha avuto una bambina quindi ha fatto bene (x me)..........
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          No, anche perchè non mi innamoro delle ragazze solo per l'aspetto, e lei aveva proprio un carattere di merda. Ringraziamo che le ho concesso di avere un carattere.
          Ergo, "Shut off & Good journey to Hell".
          Ma quello che dice Majin Broly per te è un dogma?

Comunque sinceramente non so cosa avrei fatto... forse l'avrei disattivata, per poi farla resuscitare con le sfere! In fondo per amore si può fare qualcunque cosa... non potete criticare più di tanto il fatto che Crilin si sia innamorato di lei, perchè si tratta dei suoi gusti personali... certo, è un po' strano, ma non ci si può far niente!
          sigpic

Comment

• L'avrei rotto anche io, senza pensarci due volte, non sono un tipo che in situazioni del genere usa la testa!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ma quello che dice Majin Broly per te è un dogma?
              Ma mi tratti come se io non avessi un pensiero mio.
              Tipo, lui considera Goku come ottimo personaggio (nella Freezer Saga), mentre anche li lo considero un personaggio carente.
              E poi in tutte le discussioni, due volte sarò stato d'accordo con lui, sui rapporti di forza. Ma devo dire che in quelle riguardanti il carattere ha quasi sempre i miei stessi pareri.

Comment

Ma mi tratti come se io non avessi un pensiero mio.
                .
                Tu hai un pensiero tuo, ma quando lui dice qualcosa per te diventa legge! Non puoi negarlo, perchè si vede!
                Per quanto riguarda Goku, è ovvio che se a te non piace lui non riesca ad importi i suoi gusti... fatto sta che tu stesso hai ammesso di non disprezzarlo la prima volta che diventa ssj!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Tu hai un pensiero tuo, ma quando lui dice qualcosa per te diventa legge! Non puoi negarlo, perchè si vede!
                  Vabbè, fai come vuoi.
                  Io di solito ho i gusti "malleabili" solo nella musica. Nei manga la penso come voglio.

Per quanto riguarda Goku, è ovvio che se a te non piace lui non riesca ad importi i suoi gusti... fatto sta che tu stesso hai ammesso di non disprezzarlo la prima volta che diventa ssj!
                  Si, ho detto che mi piace da ssj, però per il resto della saga è soltanto un Factotum che non serve a nulla se non aspettare il peggio per venire a salvare gli altri.
                  Vabbè, Fine OT. Sono appena uscito da un Ban per spam, non ne rivoglio di certo un altro.

Comment

Vabbè, fai come vuoi.
                    Io di solito ho i gusti "malleabili" solo nella musica. Nei manga la penso come voglio.
                    :
                    Beh, allora non te ne accorgi!

OT/Ah, ecco dov'eri finito! Ok, meglio finirla qui! /OT
                    sigpic

Comment

• non l'avrei distrutto
                      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        No, perchè io non mi innamoro dei cyborg, e lei era un cyborg. Anche quando mi fossi innamorato non avrei fatto rischiare la vita a tutto il mondo per il mio amore.
                        Quindi l'avrei spenta e me ne sarei andato a puttane.
                        Quoto in pieno, per la salvezza del pianeta avrei messo da parte i miei sentimenti
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

• NO, avrei spento c18 e poi l'avrei distrutta

Comment

• L'avrei spenta, poi l'avrei distrutta e poi fatta resuscitare.
                            sigpic
                            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                            Gaara del deserto

Comment

• Lavrei distrutta senza pietà
                              Spoiler:
                              x mrk cerca di cambiare situazioni meno rapidamente
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                                Lavrei distrutta senza pietà
                                Spoiler:
                                x mrk cerca di cambiare situazioni meno rapidamente
                                io l'avrei distrutta anche in quel momento così pericoloso
                                Spoiler:
                                ok,la cambierò ogni 2 giorni,invece che ogni giorno
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X