Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    quindi secondo te crillin batte il grande freezer ?!?! ma ti rendi conto di quello che dici?
    Certo che mi rendo conto.
    Io non ragiono con stupidi livelli numerici.

Non me ne frega nulla se Freezer ha 120.000.000 e Crilin ha 13.000.
    Il Kiezan ammazza chiunque e solo chi più rigenerarsi può sopravvivere perchè è una tecnica la cui forza non deriva dalla potenza ma dal fatto che taglia a metà l'avversario per quanto forte sia.
    Se i personaggi di Dragonball avessero un cervello potrebbero elaborare delle strategie invece di perdere solo perchè "hanno un livello di combattimento inferiore".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Certo che mi rendo conto.
      Io non ragiono con stupidi livelli numerici.

Non me ne frega nulla se Freezer ha 120.000.000 e Crilin ha 13.000.
      Il Kiezan ammazza chiunque e solo chi più rigenerarsi può sopravvivere perchè è una tecnica la cui forza non deriva dalla potenza ma dal fatto che taglia a metà l'avversario per quanto forte sia.
      Se i personaggi di Dragonball avessero un cervello potrebbero elaborare delle strategie invece di perdere solo perchè "hanno un livello di combattimento inferiore".
      ma crillin ha solo il Kienzan per uccidere freezer, invece freezer può uccidere crillin con qualunque mossa. quindi mi sembrerebbe impossibile che freezer fallisca!

Comment

ma crillin ha solo il Kienzan per uccidere freezer, invece freezer può uccidere crillin con qualunque mossa. quindi mi sembrerebbe impossibile che freezer fallisca!
        A che servono 1000 tecniche se ne basta una?
        Crilin fa il Tayoken e lo taglia.Niente di più semplice.

Considera poi che Freezer non avrà fretta ad ucciderlo dato il dislivello tra i due,quindi il pelato ha la vittoria in tasca.

E lo dice uno che adora Freezer e odia Crilin.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• ma a freezer gli serve solo aumentare la sua aura per far polverizzare crillin senza neanche toccarlo, non gli darà neanche il tempo di alzare il braccio per formare il Kienzan.

Comment

ma a freezer gli serve solo aumentare la sua aura per far polverizzare crillin senza neanche toccarlo, non gli darà neanche il tempo di alzare il braccio per formare il Kienzan.
            Certo,certo.Crilin con il Kienzan taglia la coda a Freezer,figuriamoci se non può ucciderlo dopo aver giustamente eseguito un tayoken
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Non esageriamo please.
              Freezer per uccidere Crilin al 50% usa un piccolo raggio.
              Freezer ora di raggiungere il 100% è morto.

Il ragionamento è semplicissimo:io abbaglio il nemico che mi considera un insetto e lo uccido senza problemi con il kiezan.
              Ovviamente va contro le leggi di Dragonball ma è così.Elementare.
              Se non è chiaro così mi sembra inutile portare avanti la discussione.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• certo che allora crillin è davvero idiota, è morto contro freezer quando poteva tranquillamente ucciderlo! freezer ha distrutto il pianeta vegeta, ha ucciso il principe dei sayan, ha quasi estinto la razza sayan, ecc... nessuno ha mai avuto la meglio contro di lui, a parte il super sayan! perchè non aprite un sondaggio: chi avrebbe vinto in uno scontro tra crillin e freezer?
                e poi vedremo...

Comment

• Ma è semplice e l'ho già detto:i personaggi di Dragonball non sono intelligenti.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Ma è semplice e l'ho già detto:i personaggi di Dragonball non sono intelligenti.
                    infatti, ma anche se fossero intelligenti freezer non avrebbe mai permesso di farsi uccidere da crillin, a meno che solo crillin fosse intelligente e non freezer.
                    comunque è meglio chiudere questa discussione perchè siamo fuori tema

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Il kienzan provoca rumore,Freezer lo avrebbe percepito
                      un esempio,quando goku ss4 combatte contro lishenron,e cecato ma percepisce il rumore del orologio(mi sembra sia questo l'oggetto) che lishenron gli tira,e il kienzan fa pure più rumore.Mi sembra chiaro che krilin non c'e l'avrebbe mai fatta
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                        un esempio,quando goku ss4 combatte contro lishenron,e cecato ma percepisce il rumore del orologio(mi sembra sia questo l'oggetto) che lishenron gli tira,e il kienzan fa pure più rumore.Mi sembra chiaro che krilin non c'e l'avrebbe mai fatta
                        infatti

Comment

• Ma devo perfino spiegare la grossa differenza tra uno cieco e uno che è stato abbagliato e stordito?

Comunque fine OT.Mi sembra inutile continuare la discussione.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ecco la nuova situazione:
                            al posto di Freezer avreste sterminato i sayan?
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Ecco la nuova situazione:
                              al posto di Freezer avreste sterminato i sayan?
                              Sì, ma tutti!
                              Freezer è stato uno stupido a lasciare in vita Vegeta (soprattutto lui, ma anche gli altri) e a non assicurarsi che fossero effettivamente tutti morti. Questa è stata un esigenza narrativa dell'autore, ma sinceramente io non me la spiego... che senso ha temere il super saiyan della leggenda e lasciare in vita il bambino che sembra destinato a diventarlo?
                              sigpic

Comment

Non mentre aveva gli occhi che gli facevano un male cane.

Pure io sento il rumore della macchina,ma se il sole mi distrugge gli occhi mica la evito
                                Non se sei un essere dalla potenza smisurata capace di far esplodere interi pianeti con un dito

Comment

Working...
                                X