Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che vogliamo lasciar fuori un dio come piccolo!! nn sia mai!!!

Comment

• avrei assorbito tutti

Comment

• Ripeto, secondo me non era in grado di assorbirne alcuni... Non all'inizio almeno....
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Ripeto, secondo me non era in grado di assorbirne alcuni... Non all'inizio almeno....
          Si! Con Gohan non ci sarebbe riuscito subito! X il resto non credo avrebbe avuto problemi...difatti... (al max Goku)!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• tutti, pure il cane!

Comment

• Solo Gohan! Poi avrei trasformato gli altri in caramella e distrutto la terra, così Vegeta e Goku non avrebbero fatto in tempo a fare un tubo!
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• La nuova situazione:
                al posto di Majin Vegeta vi sareste alleati con Goku per sconfiggere Majinbu?
                Può essere considerata anche:al posto di Goku vi sareste alleati con Majin Vegeta per sconfiggere Majinbu?
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Per Goku:
                  Certo che no. Perchè allearmi se potevo ammazzarlo direttamente da solo con il ssj3?
                  Per Vegeta:
                  Certo che si. Perchè andarmi a sacrificare se potevo combattere con un valido alleato che mi avrebbe permesso di aumentare la probabilità di vittoria? (Vegeta)

Comment

• Come Goku: Avrei cercato di calmarlo mostrandogli il SSJ3, facendogli capire che non poteva nulla contro di me, poi Vegeta si sarebbe arreso e lo avrei invitato a spaccare le ossa a Bu insieme, perché anche se Vegeta era antipatico e pazzoide, non lo avrei sicuramente ucciso.
                    Come Vegeta: Beh, dopo anni ed anni che Goku mi era superiore sicuramente l'avrei sfidato in combattimento, ma senza avere intenzione di ammazzarlo, quando poi sarei stato sconfitto dall'ssj3 avrei accettato la sua superiorià e lo avrei invitato ad andare contro Bu, con la consapevolezza di aver dato il meglio di me contro il rivale della mia vita.

Comment

• al posto di vegeta mi sarei alleato con goku, avrei ucciso majinbu e poi avrei combattuto con goku per ucciderlo! al posto di goku avrei cercato di uccidere tutti da solo!

Comment

• Vegeta si rifiuta CATEGORICAMENTE di allearsi con quello stupido di Goku... E gli do ragione... Per quanto riguarda Goku lui ha cercato di allearsi con Vegeta... E con la sua mentalità lo avrei certamente fatto lo stesso. Dipende dalla mentalità... Se devo considerare la mia: chi fa da sè fa per tre.
                        sigpic

Comment

• Dopo aver stordito goku con l'inganno lo avrei ucciso, perforandolo con bel big bang e poi... sarei andata ad affrontare majin bu!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                            Dopo aver stordito goku con l'inganno lo avrei ucciso, perforandolo con bel big bang e poi... sarei andata ad affrontare majin bu!!!!
                            Risultato: Goku morto per sempre, Vegeta nell'aldilà, Gohan ad allenarsi con la spada Z, Goten e Trunks incapaci di compiere la fusione => Majin Bu distrugge tutto. XD
                            sigpic

Comment

• Se fossi stata al posto di Majin Vegeta mi sarei alleata con Goku, però lo avrei tenuto lontano dallo scontro e con la "gentilezza" mi sarei fatta passare un po' di energia da usare contro Bu .
                              Al posto di Goku mi sarei lanciata nello scontro al ssj 3 contando su un'azione combinata con Majin Vegeta per ammazzare il mostro rosa.
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• mi sarei alleato
                                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X