Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dunque, la scena è Only Anime (cioé merdata), io non sono così stupido da farmi abbindolare, sicuramente l'avrei fatta filare di corsa da Freezer (Friser ), alle sfere magari ci avrebbe pensato lui se la leggenda fosse stata vera.

Comment

• Occorre ricordare che freezer è considerato (e a ragione) un dio tirannico. Nessun essere sensato tenterebbe quella via (basti guardare che fine fa vegeta).

Comment

• sicuramente non avrei creduto a quello che diceva bulma, quindi l'avrei portata da Freezer. Se invece mi dimostrava che era vero, avrei cercato le sfere rischiando la vita, ma siccome purtroppo non poteva dimostrarmelo l'avrei portata da Freezer.

Comment

• Di corsa da freezer! Ragazzina impertinente! Raccontare queste baggianate a due seri soldati... dove arriveremo?!?
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• io l'avrei......emh non si puo dire........
            Spoiler:
            ovviamente skerzo non dicevo veramente....

poi portata da freezer di corsa
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• L'avrei ovviamente portata da freezer all'istante!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• L'avrei portata da freezer...

Comment

• l'avrei sicuramente portata da freezer
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Prima mi sarei soddisfatto, poi dritta da papà Freezer
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                      Prima mi sarei soddisfatto, poi dritta da papà Freezer
                      in che senso soddisfatto ?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        in che senso soddisfatto ?
                        Probabilmente anche gli alieni devono svuotare i testicoli (teoria non verificata).

Comunque Freezer era praticamente un Dio,come potevo credere ad una ragazzina?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Le avrei sottratto il radar cerca sfere, l'avrei minacciata e mi sarei fatta dire ciò che volevo, poi l'avrei seccata! Dopodichè sarei corso da Freezer e gli avrei spifferato tutto e consegnato il radar!!!
                          Tanto lei era inutile.... (e Kirin fu strozzata da Felset!!!)
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                            (e Kirin fu strozzata da Felset!!!)
                            L'avrei presentata a Vegeta (dovevo ribattere )
                            Ok, ho detto una scemenza!
                            Comunque io questo only anime non me lo ricordo per niente... anche perchè con i nuovi orari DB non lo posso più vedere...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Cambio la situazione,questa riguarda l'episodio di oggi,forse è un only-anime...
                              Comunque,due assistenti di Freezer scoprono Bulma e la stanno per portare dal loro capo.La giovane ragazza per far perdere tempo loro racconta le leggenda delle sfere del drago.
                              Al posto di uno dei due assistenti avreste continuato la ricerca delle sfere,rischiando la vita,o avreste portato Bulma da Freezer senza nulla in cambio?
                              avrei trovato tt le sfere poi avrei portato bulma da freezer
                              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Portata da Freezer per non rischiare le penne(o scaglie☺
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X