Dunque, la scena è Only Anime (cioé merdata), io non sono così stupido da farmi abbindolare, sicuramente l'avrei fatta filare di corsa da Freezer (Friser ), alle sfere magari ci avrebbe pensato lui se la leggenda fosse stata vera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
sicuramente non avrei creduto a quello che diceva bulma, quindi l'avrei portata da Freezer. Se invece mi dimostrava che era vero, avrei cercato le sfere rischiando la vita, ma siccome purtroppo non poteva dimostrarmelo l'avrei portata da Freezer.
Comment
-
Di corsa da freezer! Ragazzina impertinente! Raccontare queste baggianate a due seri soldati... dove arriveremo?!?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
L'avrei ovviamente portata da freezer all'istante!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioPrima mi sarei soddisfatto, poi dritta da papà Freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioin che senso soddisfatto ?
Comunque Freezer era praticamente un Dio,come potevo credere ad una ragazzina?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Le avrei sottratto il radar cerca sfere, l'avrei minacciata e mi sarei fatta dire ciò che volevo, poi l'avrei seccata! Dopodichè sarei corso da Freezer e gli avrei spifferato tutto e consegnato il radar!!!
Tanto lei era inutile.... (e Kirin fu strozzata da Felset!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio(e Kirin fu strozzata da Felset!!!)
Ok, ho detto una scemenza!
Comunque io questo only anime non me lo ricordo per niente... anche perchè con i nuovi orari DB non lo posso più vedere...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioCambio la situazione,questa riguarda l'episodio di oggi,forse è un only-anime...
Comunque,due assistenti di Freezer scoprono Bulma e la stanno per portare dal loro capo.La giovane ragazza per far perdere tempo loro racconta le leggenda delle sfere del drago.
Al posto di uno dei due assistenti avreste continuato la ricerca delle sfere,rischiando la vita,o avreste portato Bulma da Freezer senza nulla in cambio?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
Comment