Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, ma non sarei stato così scemo come Freezer: mi sarei allontanato, avrei lanciato la sfera abbastanza lontanto e potentemente da impedire a Goku di deviarla/respingerla e allo stesso tempo limitare le possibili ferite per l'esplosione del Pianeta, e colpire in modo abbastanza forte il nucleo da distruggerlo all'istante.
    Un lavoretto pulito.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Si, ma non sarei stato così scemo come Freezer: mi sarei allontanato, avrei lanciato la sfera abbastanza lontanto e potentemente da impedire a Goku di deviarla/respingerla e allo stesso tempo limitare le possibili ferite per l'esplosione del Pianeta, e colpire in modo abbastanza forte il nucleo da distruggerlo all'istante.
      Un lavoretto pulito.
      quoto
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• si, avrei distrutto namek!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
          Credo che sia un pò infondata:

Escludendo la possibilità di allontarmi (Goku non mi avrebbe lasciato andar via cosi facilmente senza intuire i miei scopi di distruzione)
          questo nn e vero xke potrebbe andare nello spazio aperto, mentre goku preparava la genkidama, quando sarei abbastanza distante colpirei il nucleo ed esploderebbe con i 4

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Si, ma non sarei stato così scemo come Freezer: mi sarei allontanato, avrei lanciato la sfera abbastanza lontanto e potentemente da impedire a Goku di deviarla/respingerla e allo stesso tempo limitare le possibili ferite per l'esplosione del Pianeta, e colpire in modo abbastanza forte il nucleo da distruggerlo all'istante.
            Un lavoretto pulito.
            Credo che sia un pò infondata:

Escludendo la possibilità di allontarmi (Goku non mi avrebbe lasciato andar via cosi facilmente senza intuire i miei scopi di distruzione) di pensare che Goku non l'avrebbe respita (non avrei avuto tempo sufficente per caricarla in modo tale da non poterla fare respingere) di pensare che non mi sarei ferito o ferirmi in modo leggero (l'esplosione del pianeta mi avrebbe distrutto di sicuro) e quella di distruggere il pianeta all'istante (non avrei avuto modo di prepararmi all'impatto), ma sapendo che ormai era finita avrei cercato di tramortire Goku con un colpo alle spalle (come fece majin vegeta con goku ssj 2) avrei danneggiato il pianeta in modo tale da avere il tempo di fuggire e lasciare Goku in preda al pianeta in esplosione.
            Credo cosi vada meglio.
            sigpic

Comment

• Non è vero. Ricordiamoci una legge di DB: non puoi mai attaccare il nemico se stà parlando/caricando un'enorme massa energetica.

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                Eccola,al posto di Freezer avreste fatto esplodere Namecc?
                Io avrei distrutto Namecc appena scoperta la fine delle sfere! Altro che perder tempo! Mi trasformavo (al 100%) e addio f*****i rompi c******i!
                Perdonate il linguaggio scurrile!
                oggi sono incavolato nero!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• certo!!!! l'avrei fatto quando le sfere erano diventate di pietra altro che perdere tempo cn quei 4
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Certo che l'avrei fatto... cosa sto lì a perdere tempo con quei terrestri da quattro soldi?

Comment

• Cambio situazione:
                      al posto di Piccolo avreste protetto Gohan dall'attacco di Nappa?
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• ke razza di domanda è ??
                        è ovvio, Junior si è affezionato molto a Gohan!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                          ke razza di domanda è ??
                          è ovvio, Junior si è affezionato molto a Gohan!!!!

Ma io dico cosa avresti fatto tu,non Piccolo.
                          In parole vuol dire ti saresti sacrificato per un tuo caro,sapendo che comunque se sconfitto il nemico sarebbe resuscitato?
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Cambio situazione:
                            Sinceramente non saprei...
                            Cosi su 2 piedi no! Ma se avessi conosciuto Gohan e ci avessi passato insieme del tempo...è possibile che avrei avuto l'impulso e mi sarei gettato senza pensarci!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Cambio situazione:
                              beh credo propio di si
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Io avrei preso Gohan e poi sarei scappato a super-velocità! Nel frattempo sarebbe arrivato Goku e bla bla bla... conosciete tutti come va a finire...
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X