quando si connette kirin?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, in effetti non è molto presente, quindi non so se è il caso di aspettare... però no, ora che ci penso credo che si connetta spesso di sera (litigare aiuta a ricordare gli orari di connessione )
Comment
-
Scusate, ma non avevo letto che avrei dovuto postare io... Purtroppo non sono molto brava in ste cose, ma se me lo spiegate(come si mette l'immi intendo), lo faccio in un secondo!!
Ok, me lo sono andata a leggere.... ora ci provo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioScusate, ma non avevo letto che avrei dovuto postare io... Purtroppo non sono molto brava in ste cose, ma se me lo spiegate(come si mette l'immi intendo), lo faccio in un secondo!!
Ok, me lo sono andata a leggere.... ora ci provo!!!sigpic
Comment
-
devi fare: quando vai sull'immagine fai tasto destro, prendi il link,vai x scrivere sul forum,metti copia il link ed è tt fatto....Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Se lo prendi da Internet è molto facile.
Nella risposta fai "Vai avanti".In alto c'è un'icona con l'immagine di una montagna.Lì ti chiede di inserire l'URL dell'immagine.
Nell'immagine fai tasto destro,"Proprietà",lì è scritta l'URL e basterà copiarla.
Se l'hai nel PC l'immagine,mi dispiace ma non so aiutarti,qui non sono pratico nemmeno io.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Spettate che forse ci sono riuscita!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! EVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!
Ora si può continuare.... Spero non sia già stata messa!!!
Comment
-
goku che parla con crilin e gohan dopo lo scontro con super 13. 6 movieLast edited by goku super sayan III; 07 April 2008, 16:21."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Nella firma perchè sono imbranata e non riesco a metterla diversamente....
Comment
Comment