Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Oh, meno male che qualcuno ha indovintato!
    Steestyler, vai!
    (e magari evita il GT questa volta )
    e la prossima volta ne cercherò uno ancora più difficile
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
      e la prossima volta ne cercherò uno ancora più difficile
      L'importante è che tu sappia cos'è!
      sigpic

Comment

• La mia prima la faccio facile
        Steel power actived!
        sigpic

Comment

• Gohan nel primo Movie, sta per attaccare Garlick.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Gohan quando sta per attaccare Radish che tiene Goku con un piede sul petto
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Nah, non credo, guarda lo sfondo del paesaggio, non era così in quell'episodio, credo.

Comment

• Beh, la qualità dell'immagine non è certo quella dell'anime... Io però il movie di Garlick non l'ho visto, quindi non lo so...
                sigpic

Comment

• ma il vestito nn c'entra niente cn il movie di garlik in quello di gralick il vestito è diverso

Comment

• Non mi sembra...boh.

Comment

• gohan che sta per espandere la sua aura sconfiggendo garlik nel primo movie
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• goahn che si sta arrabbiando contro garlick nel primo mvie
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Gohan Ke Sta X Lanciare 1 Masenko Vs Garlick NEL 1° MOVIE
                          (ho Visto Qst Topic Oggi E Mi è Sembrato Divertente)
                          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                            (ho Visto Qst Topic Oggi E Mi è Sembrato Divertente)
                            Mi fa piacere!
                            Comunque purtroppo prima di proseguire dobbiamo attendere la risposta...
                            sigpic

Comment

• Gohan vs Garlik junior, arrabbiato perchè stava per risucchiare papino e Piccolo e tutto quanto nel mondo dei demoni.
                              Gohan sta per lanciare una colonna di energia! (primo movi di dbz, "la vendetta divina".
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                Gohan vs Garlik junior, arrabbiato perchè stava per risucchiare papino e Piccolo e tutto quanto nel mondo dei demoni.
                                Gohan sta per lanciare una colonna di energia! (primo movi di dbz, "la vendetta divina".
                                è la migliore risposta, vai Kirin
                                Steel power actived!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X