Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Intanto dovresti dire se le risposte che hanno dato sono giuste!
    giusto
    cmq io nn rispondo xke lo hanno gia fatto ed e quello ke volevo scrivere
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Aspettiamo ancora oggi, se Kirin non si fa viva andiamo avanti domani con un altro screen... purtroppo per portare avanti il gioco siamo costretti a mettere queste regole, altrimenti si blocca per troppo tempo...
      sigpic

Comment

• MANDATEMI 1 MP QUANDO SI FA VIVO

Comment

• a quanto pare nn c'è e come da regolamento tocca a qualcun'altro
          lo faccio io hm la metto nella firma(ke imbranato ke sn ma qualc1 puo farla vedere meglio)
          [SIGPIC][/SIGPIC]
          Last edited by nabil; 09 April 2008, 20:51.

Comment

• Ci sono

Comunque nessuno di voi ha risposto correttamente!

L'unico che ci si è avvicinato è stato goku ssj 3, ma ha sbagliato: Goku parlava solo a Gohan e il movie era il 7.
            Last edited by Kirin; 09 April 2008, 17:43.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• quale si fa ora?

Comment

• Penso mi aggiungerò a questo gioco.. Bell'idea, Feleset!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• rispondete
                  Last edited by nabil; 09 April 2008, 18:35.

Comment

• Ecco, il fatto è che Kirin era meglio se non diceva la soluzione e continuava a farci indovinare... va beh, ormai è fatta, quindi proseguiamo...
                    C'è un volontario che sa già postare immagini che si offre di postare uno screen? (oddende, mi sento molto una prof in questo momento...)
                    Last edited by Feleset; 09 April 2008, 19:28.
                    sigpic

Comment

• Io, ci penso io vah

EDIT: ma che cazzo all you can upload è fuori uso, che razza di sfiga assurda

Ecco l'immagine, dai, questa è facile:
                      Spoiler:
                      Last edited by Dante™; 09 April 2008, 20:06.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• super bu che crede di aver battuto vegeth e che era lui ora il piu forte del mondo...basta???
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ecco, il fatto è che Kirin era meglio se non diceva la soluzione e continuava a farci indovinare... va beh, ormai è fatta, quindi proseguiamo...
                          C'è un volontario che sa già postare immagini che si offre di postare uno screen? (oddende, mi sento molto una prof in questo momento...)

Non vedo perchè non avrei dovuto... Io ho postato l'immagine da due giorni e quando sono tornata oggi per controllare ho letto i vostri post in cui dicevate che dovevo farmi viva e dire chi aveva risposto giusto, altrimenti sareste andati avanti (infatti qualcuno aveva già tentato di postare un' altra immagine..)
                          Nessun'altro ha postato e quindi vista la situazione ho pensato di dare la soluzione.... Non sapevo che la cosa fosse a tempo indeterminato....

starò più attenta la prossima volta...
                          Last edited by Kirin; 09 April 2008, 20:08.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Super Bu dopo aver assorbito Vegeth... Si sta prendendo gioco del mondo e qualche istante dopo si strapperà via la tuta di Gohan
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                              Io, ci penso io vah

EDIT: ma che cazzo all you can upload è fuori uso, che razza di sfiga assurda

Ecco l'immagine, dai, questa è facile:
                              Spoiler:
                              Bella questa
                              Quando buu riesce ad assorbire vegeth che si ripara da una barriera per evitare di essere anche assimilato da quel pezzo di codino di pelle per terra, quando dopo 10 secondi che vegeth dà a buu per dargli qualche possibilita e appunto per fargli rendere conto che c'è quel pezzo, lui, buu, si crede furbo e dopo aver visto se si muoveva e se ne aveva controllo glielo lancia da dietro Mi ha fatto sbellicare il pezzo del dito medio
                              Peccato che hanno gia risposto, però alla prossima mi faccio presente prima
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                Non vedo perchè non avrei dovuto... Io ho postato l'immagine da due giorni e quando sono tornata oggi per controllare ho letto i vostri post in cui dicevate che dovevo farmi viva e dire chi aveva risposto giusto, altrimenti sareste andati avanti (infatti qualcuno aveva già tentato di postare un' altra immagine..)
                                Nessun'altro ha postato e quindi vista la situazione ho pensato di dare la soluzione.... Non sapevo che la cosa fosse a tempo indeterminato....

starò più attenta la prossima volta...
                                Tranquilla, non ti ho rimproverato... alla fine è stato meglio così!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X