Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan ssj 2 movie 9 "la minaccia del demone malvagio" quando sta per colpire bojack
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      scusate ma non avevo letto ....
      ecco l'img

facile (credo)

beh movie 9 "la minaccia del demonio malvagio"
      è quando gohan colpisce 1 dei servi di bojack da ssj 2 ke lo distrugge a meta facendolo diventare polvere?

dimmi ke è sbagliata
      Last edited by nabil; 17 April 2008, 21:35.
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• non riesco a vederlo.
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• uhm....Gohan che sta sferrando un pugno a Borjack movie 9 " la minaccia del demone malvagio"(e su questo tutti siamo d'accordo)
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• se nn lo e allora
            lo faccio puntato
            1)saga di cell (anime)
            2)gohan ssj2 vs Cell.jr
            3)gohan uccide il cell.jr con con 1 gomitata
            4)il Cell.jr si divide in 2 parti causando questa polvere
            5)credo ke ho sbagliato
            6)ma che kazzata

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              gohan ssj 2 movie 9 "la minaccia del demone malvagio" quando sta per colpire bojack
              quoto
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• anzi mi correggo,Gohan ha appena spezzato in due un cell junior, e l'immagine si vede a rallentatore Nabil ho preso spunto da una tua risposta XD
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  anzi mi correggo,Gohan ha appena spezzato in due un cell junior, e l'immagine si vede a rallentatore Nabil ho preso spunto da una tua risposta XD
                  la polvere potrebbe essere sia di 1 Cell.jr sia di 1 soldato di borjack(o come si scrive) nn credo ke sia gohan ssj2 vs bojack ke sta x colpirlo

Comment

• vai nabil
                    x la secoonda risposta
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Spoiler:
                      nella firma come kirin

Comment

• Namecc pochi attimi prima di esplodere.
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          Namecc pochi attimi prima di esplodere.
                          potresti spiegarmi cosa dovrebbe succedere dopo xke questa e facile

Comment

• quella sfera è un' esplosione ed è appunto come ha detto mrk nameck prima di esplodere
                            qst è un po più preciso...

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                              quella sfera è un' esplosione ed è appunto come ha detto mrk nameck prima di esplodere
                              qst è un po più preciso...
                              Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                              potresti spiegarmi cosa dovrebbe succedere dopo xke questa e facile
                              nn farmi ripetere le cose 100.000 volte?

Comment

• nn c'e bisogno di fare kosì nn lo avevo visto

Comment

Working...
                                X