Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco degli screenshot!

Salve!
    Quello che voglio proporvi è un gioco al quale possono partecipare tutti e dalle regole molto semplici!
    Dunque, io posto uno screenshot di Dragon Ball, preso da qualunque saga o movie, e voi dovete indovinare la scena (eventualmente indicando la puntata) da cui esso è tratto. L'utente che darà la prima risposta valida sarà tenuto a sua volta a postare uno screen, e così via finchè il topic non sprofonda (ovviamente se non vi interessa sprofonderà subito...)
    Ovviamente non bisogna postare screen molto precisi, ma ad esempio un primo piano di un personaggio, o un paesaggio (ma non devono essere neanche impossibili). L'importante comunque è che siano presi dalle puntate, dai movie o dal manga (non postate fanart o altre cose).

Vi faccio un esempio per capire meglio. Io posto questo screen (ovviamente è troppo semplice, quindi non lo metterò mai):
    Spoiler:

L'utente Pinco Pallino dice: è la scena in cui Goku sta combattendo contro Freezer su Namecc e Freezer si taglia con la sua stessa lama.
    Io accetto la risposta (se volessi potrei richiederla un po' più dettagliata, ma per ora evitiamo di essere cattivi ), quindi Pinco Pallino ha diritto di postare uno screen per continuare il gioco.

Se non avete immagini, potete provare lo stesso a rispondere... vedremo poi come organizzarci con la prossima manche. Non serve iscriversi, ma prima di iniziare a giocare vorrei che almeno 3 utenti che possiedono screen di DB si mostrassero interessati... altimenti non si fa niente...
    Beh, spero che l'idea non vi dispiaccia!
    sigpic

Non so quanto possa durare ma...mi ispira abbastanza dai..
    Spoiler:
    Così ve bene?
    Ha qualcosa di famigliare questo procedimento
    Last edited by Dante™; 29 March 2008, 17:06.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Così ve bene?
      Ha qualcosa di famigliare questo provedimento
      Sì, proprio così! Comunque il gioco non è ancora iniziato, quindi aspetta a postare!

P.S. Qualcosa di familiare in che senso?
      sigpic

Comment

Mah, non saprei , cmq al massimo quando inizia il gioco mi quoto...

Comment

Bello questo gioco,mi piace molto!Sono d'accordo,per me può cominciare.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

E con me fanno 3!
            Steel power actived!
            sigpic

Comment

Niente male!Io vorrei che cominciasse...siamo in 4!

Comment

Posso partecipare senza poi dover cercare degli screenshot?
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

partecipo anchio
                  sigpic

Comment

partecipo pure io
                    sigpic

Comment

Benissimo!!! Siamo in tanti!!! Allora possiamo partire! Direi che visto che il mio fratellone è stato così gentile da postare già uno screen, si può iniziare dal suo! (per chi non avesse capito, sto parlando di Dante.. )
                      Però deve essere lui a dichiarare chi sarà il primo ad aver dato una risposta corretta, quindi vediamo che succede!
                      Io per questa manche non partecipo... mi limito ad osservare!

IL TORNEO HA INIZIO!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Così ve bene?
                        Ha qualcosa di famigliare questo procedimento
                        Mi quoto, su, indovinate!

Comment

quando goku devide di affrontare majin vegeta al torneo di arti marziali.....basta???
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Ok, mi iscrivo

E Gonelli dovrebbe aver fatto giusto quindi tocca a lui...
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Ok, mi iscrivo

E Gonelli dovrebbe aver fatto giusto quindi tocca a lui...
                              ma bisogna iscriversi o no?????

se si mi iscrivo allora...
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                              X