Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Goku lancia una ki blast ma hildegard la para mandandola a terra.
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mi pare che fosse l'esercito dei nazisti che tornava sulla Terra nel movie 12.
    Sbagliato entrambi.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• quando Hildegarn conbatte contro C-18 e gli altri assistono, il fumo è causato dall'esplosione di 1 ki-blast.
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Mmmh... forse è di dragonball... quando goku bambino combatte contro qualche ciborg del Red Ribbon...
        Ma non mi ricordo quasi nulla di quando Goku era piccolo!!! forse dovrei andare a rinfrescarmi la memoria su youtube...............
        E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
          quando Hildegarn conbatte contro C-18 e gli altri assistono, il fumo è causato dall'esplosione di 1 ki-blast.
          C-18 vs Hildegard? O_O
          Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
          Mmmh... forse è di dragonball... quando goku bambino combatte contro qualche ciborg del Red Ribbon...
          Ma non mi ricordo quasi nulla di quando Goku era piccolo!!! forse dovrei andare a rinfrescarmi la memoria su youtube...............
          Non è nella prima serie...

Comment

• Mbeh allora &#232; della saga degli Androidi... (quello &#232; sicuro, dato che hai detto che i ciborg c'entrano )
            oddiooo........ non mi ricordo proprio, stavolta...
            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• forse c-18 e c-17 nel futuro di Trunks
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                forse c-18 e c-17 nel futuro di Trunks
                Esatto ma dovresti specificare un po' di più.

Comment

• Quando Trunks combatte contro C-17 e C-18 dopo la morte di Trunks.
                  Oppure sempre Trunks vs 17 e/o 18 quando c'era ancora Gohan cn 2 braccia.

EDIT: Se &#232; giusto passa a Spasqu Ssj 4.
                  Last edited by nabil; 04 June 2008, 19:55.

Comment

• &#232; uno screenshot preso dal "La Storia di Trunks" il secondo special di Dragon Ball Z.
                    Quindi nel futuro di Trunks con c 17 e c 18.
                    Last edited by Shadow46; 04 June 2008, 23:51.
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Non stavano combattendo...
                      Shadow sei vago.

Comment

• Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                        Non stavano combattendo...
                        Shadow sei vago.
                        Beh , nell'esser vago , lo screenshot non scherza affatto
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Mi arrendo.

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                            Mi arrendo.
                            idem , ci ho pensato un bel pò di tempo ma non mi viene in mente nulla.

Comment

• oddio sto topic è infinito XD cmq nn dovrebbe esse quando arriva (non mi ricordo il nome) sulla terra con la navetta?
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                                idem , ci ho pensato un bel p&#242; di tempo ma non mi viene in mente nulla.
                                mi arrendo anche io
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Working...
                                X