Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa la so la so la so!
    Scommetto che è la fine di quel film orendo con l'albero della vita e la copia abbronzata di Goku!

(ok ho sparato a caso... )
    sigpic

Comment

• mmhhh... no! ^^
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Non è quando Goku "resuscita" l'uccello (?) nel primo film di Cooler?

Comment

• E' Gohan diventato super saiyan 2 dopo che c-16 è morto?Perchè mi ricordo che al cyborg piacevano gli uccellini...
          sigpic

Comment

• Per me è tipo la prima puntata della serie Z, quando Goku va a recuperare Gohan in mezzo alle montagne...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Per me è tipo la prima puntata della serie Z, quando Goku va a recuperare Gohan in mezzo alle montagne...
              Goku è ferito...
              Tatsunoko=Messia

Comment

• Va beh, potrebbe essersi graffiato in qualche modo.
                *mirrorclimbing*
                sigpic

Comment

• Sì, è quando Goku cura l'uccello dopo che è stato ferito da Cooler ( Goku) e ritrova la forza per continuare.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• si tratta del 5° film quello di cooler. li goku si è appena trasformato in ssj e dona un po di energia all'uccello ridonandogli la vita
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      è presa dall' inizio del 8° film (il primo di Broly), quando Chichi e Goku devono andare ad un colloquio per far entare Gohan in una scuola prestigiosa in cittá. (credo- vedendo la pettinatura di Gohan)
                      Goku in giacca e cravatta...
                      Scusate se non ho risposto, ma purtroppo non ho tantissimo tempo Scusate. Ma tanto c'è tanta gente competente che può rispondere al posto mio. Grazie Feleset ^^

Per lo screen che avete messo, purtroppo le risposte sono state già date XD
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• infatti...
                        e per il mio direi che Cloud Strife era il primo ad aver indovinato. Infatti é preso dal 5° moviie, quando Goku "resuscita" quel uccellino.
                        a lui il prossimo screen!
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                        X