Quando ero piccolo mi piaceva, ma considerando che ci sono anime come NGE TTGL e via dicendo, dragonball scade parecchio al confronto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace ancora Dragonball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiosoprattutto la saga di Freezer!
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioin db si notano errori perchè c'è da 20 anni.SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Ma è ovvio che lo amo ancora!!! e quoto la risposta data da Tuuono... l'immaginazione di Tory regnerà im me per sempre, ma ovviamente sapete bene che mi riferisco a DB e DBZ, perchè praticamente il GT non si può conferire come un lavoro fatto da Akira...
So benissimo che ci sono un sacco di manga e anime migliori, lo ammetto, ma è colui che mi ha fatto avvicinare a tutti gli altri, che rimarrà per sempre nel mio cuore.
AKIRA TORIYAMA THE BEST!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE dove sei arrivato con la storia?Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE dove sei arrivato con la storia?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Ho votato la seconda ma solo come risposta riguardante il manga. Sto comprando la perfect edition e mi sta piacendo rileggere la storia ma penso proprio che nn troverei la voglia di rivedere l'anime...
Comment
-
Ero indecisa fra la seconda e la terza opzione, e alla fine da buona fan ho votato la seconda.
Diciamo che sono andata un po' in overdose ormai, però non ho alcuna intenzione di rinnegarlo. Quindi sì, non sono più fissata come qualche mese fa, ma continua a piacermi, e su alcune cose discuto ancora volentieri!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNon hai ancora capito che ci sono problemi con il forum?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLo stile di Toriyama è uno dei pochi a piacermi,ma i personaggi, alcuni sonomolto scontati(perfect cell? mah)...
Per te Cell non è disegnato bene perchè le su tre forme si assomigliano?Last edited by SuperLuis; 28 April 2008, 17:42.
Comment
-
sinceramente non è mai stato il mio preferito...
Certo mi piace ancora, ma trovo che ci si molto meglio in gio...
Aquisto comunque il manga, ma non certo per la storia o i combattimenti(staticissimi) ma bensì per i disegni, che a me piacciono.
Lo stile di Toriyama è uno dei pochi a piacermi,ma i personaggi, alcuni sonomolto scontati(perfect cell? mah)...
Direi che è un manga carino, ma un pessimo anime.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioFammi vedere se ho capito questa tu affermazione:
Per te Cell non è disegnato bene perchè le su tre forme si assomigliano?
Comment
Comment