Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace ancora Dragonball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quando ero piccolo mi piaceva, ma considerando che ci sono anime come NGE TTGL e via dicendo, dragonball scade parecchio al confronto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #17
      Problema del Forum, configura l'ora dei posts alla Kaiser.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        soprattutto la saga di Freezer!
        anke a me la saga di freezer piace piu delle altre
        Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        in db si notano errori perchè c'è da 20 anni.
        e questo ke centra ??
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

        Comment


        • #19
          Che gli anime che si ispirano ad essi fanno in modo di non ripetere gli stessi errori di Toriyama (anche se Naruto riesce terribilmente bene a ripercorrere in tutte i suoi difetti Dragon Ball), come ad esempio ONE PIECE.

          Comment


          • #20
            Ma è ovvio che lo amo ancora!!! e quoto la risposta data da Tuuono... l'immaginazione di Tory regnerà im me per sempre, ma ovviamente sapete bene che mi riferisco a DB e DBZ, perchè praticamente il GT non si può conferire come un lavoro fatto da Akira...
            So benissimo che ci sono un sacco di manga e anime migliori, lo ammetto, ma è colui che mi ha fatto avvicinare a tutti gli altri, che rimarrà per sempre nel mio cuore.
            AKIRA TORIYAMA THE BEST!!!
            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

            >>> KANZEBAN STYLE <<<

            Comment


            • #21
              Non hai ancora capito che ci sono problemi con il forum?
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                E dove sei arrivato con la storia?
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                E dove sei arrivato con la storia?
                2 post uguali:1 all'inizio e 1 alla metà
                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                Comment


                • #23
                  Non hai ancora capito che ci sono problemi con il forum?
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Ho votato la seconda ma solo come risposta riguardante il manga. Sto comprando la perfect edition e mi sta piacendo rileggere la storia ma penso proprio che nn troverei la voglia di rivedere l'anime...
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                    Comment


                    • #25
                      Ero indecisa fra la seconda e la terza opzione, e alla fine da buona fan ho votato la seconda.
                      Diciamo che sono andata un po' in overdose ormai, per&#242; non ho alcuna intenzione di rinnegarlo. Quindi s&#236;, non sono pi&#249; fissata come qualche mese fa, ma continua a piacermi, e su alcune cose discuto ancora volentieri!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Non hai ancora capito che ci sono problemi con il forum?
                        no ma ora ke me l'hai detto sì
                        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Lo stile di Toriyama &#232; uno dei pochi a piacermi,ma i personaggi, alcuni sonomolto scontati(perfect cell? mah)...
                          Fammi vedere se ho capito questa tu affermazione:

                          Per te Cell non &#232; disegnato bene perch&#232; le su tre forme si assomigliano?
                          Last edited by SuperLuis; 28 April 2008, 17:42.

                          Comment


                          • #28
                            sinceramente non &#232; mai stato il mio preferito...
                            Certo mi piace ancora, ma trovo che ci si molto meglio in gio...
                            Aquisto comunque il manga, ma non certo per la storia o i combattimenti(staticissimi) ma bens&#236; per i disegni, che a me piacciono.
                            Lo stile di Toriyama &#232; uno dei pochi a piacermi,ma i personaggi, alcuni sonomolto scontati(perfect cell? mah)...
                            Direi che &#232; un manga carino, ma un pessimo anime.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Dragon Ball mi piace ancora!Be',non come la prima volta,ho conosciuto manga sicuramente migliori,ma questo rimarr&#224; sempre un gradino pi&#249; in alto di tutti!Non so neanch'io il perch&#232;,mi piace e basta! XD

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                                Fammi vedere se ho capito questa tu affermazione:

                                Per te Cell non è disegnato bene perchè le su tre forme si assomigliano?
                                No, dice solo che il carattere di Perfect Cell è troppo banale e scontato.

                                Comment

                                Working...
                                X